Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 novembre 11, 11:12   #1 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Cineserie ?

Finalmente

Scale Soaring Forum - NEW scale glider range - pics at last!
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 11, 12:40   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di lupo solitario

Data registr.: 05-08-2008
Cornia si é trasferito in cina?
lupo solitario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 11, 16:41   #3 (permalink)  Top
Rivenditore - Fulcro

L'avatar di fulcro

Data registr.: 12-09-2009
ma che carino lo swift... col nasino all'insù!!!!
Ma da dove l'hanno preso il disegno, negli ovetti kinder?!?
Vecchio 01 novembre 11, 19:24   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pampa

Data registr.: 28-04-2008
Immagini: 8
Il Minimoa con l'ala dritta fa abbastanza rabbrividire...
Vecchio 01 novembre 11, 19:38   #5 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Pampa Visualizza messaggio
Il Minimoa con l'ala dritta fa abbastanza rabbrividire...
c'è scritto che sono stati fotografati senza la baionetta.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 11, 19:54   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di fradellaq

Data registr.: 31-05-2009
Intanto stanno conquistando giorno per giorno ogni segmento di mercato. Inizia sempre più a esserci prodotti di miglior qualità ( e non solo di modellismo). Credo che se la moribonda europa e la malata america che si dibattono ormai nelle loro stesse pastoie non si danno un serio scossone in un futuro non lontano cambieranno parecchie cose.
fradellaq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 11, 20:21   #7 (permalink)  Top
Rivenditore - Fulcro

L'avatar di fulcro

Citazione:
Originalmente inviato da fradellaq Visualizza messaggio
Intanto stanno conquistando giorno per giorno ogni segmento di mercato. Inizia sempre più a esserci prodotti di miglior qualità ( e non solo di modellismo). Credo che se la moribonda europa e la malata america che si dibattono ormai nelle loro stesse pastoie non si danno un serio scossone in un futuro non lontano cambieranno parecchie cose.
certo, purtroppo hai ragione.
Sarà così non solo per i modelli, ma anche per la pizza, il parmigiano, il buon vino, l'aceto balsmico, il prosciutto crudo, le auto sportive e tutto quello che ti viene in mente.
Il mio problema nei loro confronti è a livello di identità: non avranno mai il mio rispetto fino a quando non si decideranno a NON COPIARE il mondo, ma a sviluppare prodotti con una loro propria identità. Fino ad allora, li vedrò sempre come "i Rolex falsi", pur di ottima fattura e perfettamente funzionanti.
Anche perchè a livello commerciale, la loro è vera concorrenza sleale. Sleale perchè è troppo comodo distruggere l'ambiente, sottopagare il popolo e copiare le idee altrui, per poi uscire col miglior prezzo, che fa chiudere milioni di aziende dell'emisfero nord.
Io non gli impedisco nulla, posso solo dire che non hanno il mio rispetto e nemmeno i miei soldi. Ne consegue che nel caso, compro da Cornia ed Elio, se voglio un modello del genere. E se ne voglio uno in fibra... beh, piuttosto un Valenta, Nan, .... (a questo punto sono caduti un paio di modelli dallo scaffale, quindi devo fermarmi qui)
Vecchio 01 novembre 11, 20:29   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di fradellaq

Data registr.: 31-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da fulcro Visualizza messaggio
certo, purtroppo hai ragione.
Sarà così non solo per i modelli, ma anche per la pizza, il parmigiano, il buon vino, l'aceto balsmico, il prosciutto crudo, le auto sportive e tutto quello che ti viene in mente.
Il mio problema nei loro confronti è a livello di identità: non avranno mai il mio rispetto fino a quando non si decideranno a NON COPIARE il mondo, ma a sviluppare prodotti con una loro propria identità. Fino ad allora, li vedrò sempre come "i Rolex falsi", pur di ottima fattura e perfettamente funzionanti.
Anche perchè a livello commerciale, la loro è vera concorrenza sleale. Sleale perchè è troppo comodo distruggere l'ambiente, sottopagare il popolo e copiare le idee altrui, per poi uscire col miglior prezzo, che fa chiudere milioni di aziende dell'emisfero nord.
Io non gli impedisco nulla, posso solo dire che non hanno il mio rispetto e nemmeno i miei soldi. Ne consegue che nel caso, compro da Cornia ed Elio, se voglio un modello del genere. E se ne voglio uno in fibra... beh, piuttosto un Valenta, Nan, .... (a questo punto sono caduti un paio di modelli dallo scaffale, quindi devo fermarmi qui)
Bada bene che non sto facendo l'apologia del cinesismo, constato sgomento che quelle stesse leggi del mercato e dell'economia da noi create si stanno rivoltando implacabilmente contro di noi. W il padre del consumismo, w il tutto a tutti. E poi stai tranquillo che come Cultura (C maiuscola) non credo abbiano nulla da invidiare a noialtri.
A me son cadute le p....e : Mecry:

Ultima modifica di fradellaq : 01 novembre 11 alle ore 20:33
fradellaq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 11, 21:24   #9 (permalink)  Top
Rivenditore - Fulcro

L'avatar di fulcro

Citazione:
Originalmente inviato da fradellaq Visualizza messaggio
Bada bene che non sto facendo l'apologia del cinesismo, constato sgomento che quelle stesse leggi del mercato e dell'economia da noi create si stanno rivoltando implacabilmente contro di noi. W il padre del consumismo, w il tutto a tutti. E poi stai tranquillo che come Cultura (C maiuscola) non credo abbiano nulla da invidiare a noialtri.
A me son cadute le p....e : Mecry:
Io sono tranquillissimo.
In pochi casi Noi abbiamo copiato Loro. Uno di questi è il muro di Berlino, anche se un pò più in piccolo rispetto la Grande Muraglia. Con l'epilogo che conosci. Qui lo smatellano e lo vogliono dimenticare, là la restaurano e la venerano.
Nessuno aveva usato la parola Cultura, volevo solo sottolinearlo. Quella è rispettabilissima per gli uni e gli altri. Sai, sono malato di democrazia, in tutto questo.
Infine, mi permetto di sottolineare che riguardo le leggi di mercato, da NOI esiste anche la tutela della proprietà intellettuale. Pensi che loro lo abbiano considerato?
Uuuaaahhh, ahh ahhh!
Dai, lasciamo stare e parliamo di quanto sono belli questi modelli....
Vecchio 01 novembre 11, 21:25   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di walter pozzecco

Data registr.: 21-09-2009
Qui a Trieste,dopo 40 anni ha chiuso uno dei migliori ristoranti (specialita' pesce)e in posizione super strategica, e pensate chi l'ha rilevato? Ma i CINESI Ciao Walter
walter pozzecco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks