07 dicembre 11, 16:53 | #51 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
07 dicembre 11, 17:09 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione: C'è quel L213 della Valenta da 4625 mm che ci sbavo ogni volta che ci penso ma certo che 1200 praticamente 87,75 al Kg! (in effetti costa meno del tartufo) Bisogna che mi metto d'accordo con Schizzo (quello di Foligno) e la prossima volta che ci va mi aggrego.
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
07 dicembre 11, 17:52 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Ciao Maurizio Segui la discussione, tente di quelle volte che si riuscisse a sapere il prezzo; magari chi lo sapesse, se la launch ci tiene a non divulgarlo, messaggiateci in pvt Ieri ho fatto una telefonata a Gianluca per notiziarlo, poi ne parleremo meglio al campo. Quelli del link italiano li avevo visti, i prezzi sono altini, anche se più bassi rispetto ad altri.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
08 dicembre 11, 01:42 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
io ho questo: Launch Model Co.,Ltd.--Flying Fish e posso solo dirvi che è perfetto, bordi d'uscita taglienti come lame, accoppiamenti ineccepibili, leggero e robusto.
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
09 dicembre 11, 12:41 | #55 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 19-04-2010 Residenza: TRAVESIO (PN)
|
a mio modestissimo parere ce la stiamo raccontando. sull'elettronica io non ho dubbi, quella cinese ormai VA MEGLIO di quella made in europe/usa... e costa la metà. sui modelli non hanno un settore d'eccellenza, ma sulle fasce di prezzo che coprono sono avanti anni luce. |
09 dicembre 11, 14:54 | #56 (permalink) Top | |
| Citazione:
In tal proposito, sono stato contattato in pvt da un sedicente importatore per l'Italia dei prodotti Launch Model. Essendo privato il messaggio, ometto di diffonderne i contenuti, comunque ci raccomanda di non fare "i furbetti". Questo esimio importatore, può liberamente venire a scrivere in codesto thread ed esplicare a noi tutti le sue ragioni. Contattata da Giuse, la Launch Model non ha segnalato suoi importatori, siano questi esclusivi che non, per l'Italia, ma si è limitata a consigliare, per quantitativi limitati, di rivolgersi, genericamente, a suoi rivenditori. A meno che nelle ultime ore non sia cambiato qualcosa.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) Ultima modifica di icarus64 : 09 dicembre 11 alle ore 14:57 | |
10 dicembre 11, 01:16 | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Staufenbiel - Modelplanes oppure in inghilterra: T9 Hobby Sport | The UK's largest stockist of RC Gliders, Accessories, Servos, Planes and RC gear Se c'è un importatore Italico, che si faccia avanti!!!
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
10 dicembre 11, 10:55 | #58 (permalink) Top |
|
Infatti; invece di inalberarsi, che si faccia avanti: se ha buoni prezzi, non vedo perchè non acquistar da lui.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
10 dicembre 11, 13:26 | #59 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Chiunque fosse realmente "accreditato", e "capace" d'essere presente sul mercato, credo che avrebbe agito con ben altro approccio !!! Lascialo perdere, mi sembra come quelli che chiedono il riscatto vedendo la notizia di un rapimento in TV.... Ripeto se il Mercato c'è l'avesse avuto Realmente, nn avrebbe avuto bisogno di minacciare nessuno. Tra l'altro ora che la frittata l'ha "fatta", la vedo dura possa eventualmente rientrare nei ranghi , e riconquistarsi la "fiducia" da potenziali clienti .... A. | |
10 dicembre 11, 13:36 | #60 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nel frattempo ho trovato un sito che effettivamente ha dei modelli, grazie ad un altro utente. Evito di lincarlo, per correttezza del diretto interessato. Se si farà avanti, sarà certamente benvenuto. Ce ne sono già altri di operatori commerciali.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
Bookmarks |
| |