06 dicembre 11, 16:59 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
06 dicembre 11, 18:34 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Baracca caro; le cirfre. questo è il quibus! Se riuscissimo a garantire un ordine di 20 unità, magari più se altri utenti si aggiungessero (il problema, poi spedire i pacchi ad ognuno; quanto costa da noi?); si riesce ad avere un prezzo? Giro la domanda a Giuse... Io ho fatto presente la cosa ai "pollici d'oro2 dell'aliantismo del nostro campo. Quanto al carissimo Maurizio; dai se ci stesse, un supporto per la turbina glielo montiamo noi, sul Fox!...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
06 dicembre 11, 20:21 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2008
| cineserie
Oggi ho chiesto lumi in Cina; hanno un listino ma non viene divulgato mezzo e_mail se non in caso di effettivo interesse all'acquisto e vogliono i soldi in anticipo (prassi comune in CIna) si direbbe una ditta seria, quindi la merce arriva. Dice che accettano ordini anche da privati, anche per pochi pezzi ma la spesa di trasporto incide notevolmente. Ho chiesto per il Fox, DG600 e ASW28 (sembra quello di Royalmodel...) mi hanno detto che questi li fanno su ordinazione, cioè q.tà >20 pz. impresa ardua è racimolare 20 interessati allo stesso modello nella stessa colorazione. Tengo buono il contatto, se dovessi capitare dalle loro parti mi prendo un modello da "bagaglio a mano" così da testarne la qualità. Altro, per ora non so dire.
|
06 dicembre 11, 20:33 | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A. | |
07 dicembre 11, 13:01 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Andreis non mi funziona il multiquota: chi è Vincenzo? a quale modello ti riferisci?, parli della Launch Model?, del Fox? in tal caso il risparmio sarebbe pochino pochino...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
Bookmarks |
| |