03 dicembre 11, 13:30 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2008
| cineserie
Il Fox l'ho visto personalmente, non aveva le scritte ma conoscendo il modello ho pensato subito che producesse per conto di Graupner, era idenico. Vendono anche ai privati su rcgroups se parla apertamente, il problema ovviamente è il trasporto, le tasse ecc. se fosse rimasto nella zona di Shenzhen un piccolo modello max 1.5mt l'avrei comprato sul posto e sistemato a bagaglio a mano, ora è decisamente fuori dal mio giro.
|
03 dicembre 11, 14:12 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
03 dicembre 11, 20:54 | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
Potrei darne notizia al campo dove volo, lì c'è un nutrito gruppo di aliantisti "grossi", e quel Fox con quella bellissima livrea rossa.. è da oggi che lo penso... Ho guardato in rete: come dici tu, si tratta del medesimo modello. Non è nella mia indole innescare polemiche, ma ci pensate?... E pensate quanto sarebbe bello trovarlo nel catalogo europeo on-line di HK.. temo che non ce lo vedremo mai (mai dire mai), comunque penso che HK abbia stretto una sorta di tacito accordo con le ditte blasonate, così da non pestargli i piedi, altrimenti non si spiega perchè specialmente negli alianti in composito ha solo cose che vanno dal mediocre al buonino... Un Fox del genere, andrebbe in backorder appena dopo pochi minuti esser comparso in stock.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
06 dicembre 11, 13:13 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2008
| cineserie
Questa la risposta: "We have F3b,F5b,Flying Fish-1(with flap),Swift in stock.since we usually cooperated with big dealer and wholsaler.so the minimum quantity for ech item is 20/50 pcs.since it is the first time we cooperate with each other,we also could accept small order .in general,it is ok for us if the private customer want to order our gliders directly from us.since if the order is small ,the freight will be a problem and may be higher than the model itself.As a suggestion ,we will recommmend them to order from our delaer in their country or area. if you have any question,please feel free to contact us Best regards" Come dire, meglio rivolgersi ai rivenditori. |
06 dicembre 11, 14:11 | #38 (permalink) Top |
|
Mmmh; sono un poco ambigui. In effetti dicono che ne spedirebbero al limite anche un paio, ma costerebbe un'eresia, e i prezzi "dei rivenditori delle nostre zone", lievitano più del pane di Altamura Certo sarebbe da costituire un gruppo d'acquisto, ma per arrivare a 20 unità di un singolo modello , tanto per fare un esempio, il Fox 3500 (m'ha stregato quell'affarino rosso ) ce ne vuole. Baracca, senti al tuo campo, in primis Maurizio (un tempo ricordo che era un buon aliantista); questo fine settimana, al campo gli eventuali interessati non c'erano, ma glielo farò presente. Comunque saremmo sempre lontani dall 20 unità minime richieste. Caspita: come far vedere una brocca d'acqua ghiacciata a chi muore di sete nel deserto, poi non fargliela toccare.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
06 dicembre 11, 14:29 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
E' un tutto fibra? A che prezzo? Se vola bene ed è fatto bene, non sarà difficile piazzarne una 20ina. | |
06 dicembre 11, 14:54 | #40 (permalink) Top |
| E' quello che costruiscono per la Graupner ma come colori (a mio avviso) è molto più bello. Il Graupner un sito lo vende a 1000 euro; un altro a 799 (non sò le spese di spedizione); in negozio, non ho idea. A livello di barone sarebbe anche possibile trovare 20 acquirenti, ma sparsi in tutta Italia. Comunque l'esperto di Cina è Giuse1966. Se si riuscisse a sapere prendendone 20, quanto ci viene a costare spedizione e dogana compresa ognuno, si potrebbe iniziare a raccogliere adesioni. Mi ero ripromesso di non prenderne più di modelli troppo belli; più son belli e più ci resto male se dovessero venir giù in malo modo. Ero passato agli ultraleggeri anche per questo; tanto in quell'ambito, se fai un bel buco per terra, poi non t'inc.zzi più per i danni che hai fatto. Ma per quel Fox farei un'eccezzione, e magari tornerei pure al Subasio.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
Bookmarks |
| |