Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 novembre 11, 13:56   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di porcu69

Data registr.: 05-07-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Clabe Visualizza messaggio
Le cose peggio che fanno le vendono nei negozi in Italia, e se leggete bene vedrete che sono anche fatte in Italia. La roba buona ce l'hanno eccome, solo che gli importatori non si accontentano di un guadagno onesto. Io personalmente ho comprato il ricambio dell'endoscopio chirurgico pagandolo 10 volte meno che in Italia, tanto non faccio mica il chirurgo....
Per quanto riguarda la MAFIA penso che non debbano insegnarci nulla, forse siamo proprio noi che abbiamo fatto scuola. Io credo che dobbiamo fare meno i moralisti ed adattarci noi ad un mercato che stà cambiando. Vi ricordo che alla fine degli anni '80 se volevi un servo S128 lo pagavi 80.000 lire quando a New YorK costava 4 dollari, grazie al nostro caro importatore Italiano. Poi negli anni 90 è stato il mercato dell'est Europeo a tirare, con le sue belle ciofeche, poi sono migliorate ma salite molto di prezzo. Il mercato Cinese per un pò farà da calmiere, poi quando la Cina avrà superato questa fase di Boom economico toccherà al Nord Africa.
Volete la roba buona? Imparate a costruirvela, così non darete la colpa agli altri. Claudio
sicuro Claudio, ma non credo che siano in grado di replicare ciò che non può essere replicato.
per tutto il resto non sono male e casa mia, come in tante altre case ivi comprese quelle i cui proprietari schifano i il made in china, è piena dei loro oggetti.
Vecchio 02 dicembre 11, 12:30   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di Davsc

Data registr.: 26-09-2009
e questo????

µL¼ÐÃD¤å¥ó
Davsc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 11, 14:24   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di giuse1966

Data registr.: 07-11-2008
cineserie

L'azienda per la quale lavoro ha da tempo aperto una filiale in Cina, questa lungimiranza oggi è determinante per garantire ben 300 posti di lavoro in Italia. Mi reco almeno 4 volte all'anno in Cina per lavoro, ho imparato ad apprezzarne la cultura e la mentalità davvero diversa dalla nostra. Una volta ho anche visitato un produttore di modelli tutto fibra, lavorava in una cantina in un disordine impressionante stava lucidando le ali di un fox da 3.5mt del tutto identico al grupner ...
giuse1966 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 11, 18:45   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di andreis

Data registr.: 23-12-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da giuse1966 Visualizza messaggio
L'azienda per la quale lavoro ha da tempo aperto una filiale in Cina, questa lungimiranza oggi è determinante per garantire ben 300 posti di lavoro in Italia. Mi reco almeno 4 volte all'anno in Cina per lavoro, ho imparato ad apprezzarne la cultura e la mentalità davvero diversa dalla nostra. Una volta ho anche visitato un produttore di modelli tutto fibra, lavorava in una cantina in un disordine impressionante stava lucidando le ali di un fox da 3.5mt del tutto identico al grupner ...
Hai i contatti ??

A.
andreis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 11, 19:18   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ste41

Data registr.: 27-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da andreis Visualizza messaggio
Hai i contatti ??

A.
Squalo!

Ps

Hai contatti????
Ste41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 11, 20:11   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di pikemax

Data registr.: 31-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da andreis Visualizza messaggio
Hai i contatti ??

A.
Vuoi andare in dumping sul prezzo?
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 11, 20:34   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di giuse1966

cineserie

Fino un paio di anni fà era a Shenzhen non lontano dal mio "giro" di lavoro, poi è sparito, ricordo che mi ha risposto ad una e.mail dicendomi che si trasferiva al Nord e che per gli acquisti in Europa bisogna rivolgersi ad un rivenditore in Svizzera mit-modellbau.ch - hosted at coolbox.ch ora il sito risulta in manutenzione. Per il prezzo se si è sul posto quasi tutto è trattabile, on-line no si paga in anticipo e le garanzie di ricevere il prodotto intonso poche.
Vecchio 02 dicembre 11, 22:42   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di giuse1966

cineserie

il produttore: ????

li vendono qui: Hebu Shop - Segler - Modelle

e qui:Segler

Se ne parla anche qui: www.launchmodel.cn - RC Groups

fatemi sapere, si può sempre fare un gruppo di acquisto per abbattere i costi
Vecchio 03 dicembre 11, 11:43   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da giuse1966 Visualizza messaggio
il produttore: ????

li vendono qui: Hebu Shop - Segler - Modelle

e qui:Segler

Se ne parla anche qui: www.launchmodel.cn - RC Groups

fatemi sapere, si può sempre fare un gruppo di acquisto per abbattere i costi
Mmmh, il sito svizzero ha prezzucci "troppo europei", invece ho guardato il link al sito della Launch Model Co. Interessante; sono andato a vedere le foto del Fox 3500. Sembra molto bello, e se guardate l'ultima foto: i pilotini hanno i tipici tratti estremo-orientali, ma leggete un pò il logo in fusoliera; neanche troppo implicitamente vogliono dire che producono per quel Marchio?...
Purtroppo queste ditte non vendono ai privati, ma costituendo un gruppo di acquisto, chissà...
Launch Model Co.,Ltd.--FOX 3500
Vecchio 03 dicembre 11, 12:28   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Correggo ciò che ho prima scritto: questi vendono anche ai privati; chissà quanto lo mettono il Fox 3500? Temo che spedizione e dogana siano un bel botto...

Bookmarks