05 novembre 11, 13:56 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
per tutto il resto non sono male e casa mia, come in tante altre case ivi comprese quelle i cui proprietari schifano i il made in china, è piena dei loro oggetti.
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
02 dicembre 11, 14:24 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2008
| cineserie
L'azienda per la quale lavoro ha da tempo aperto una filiale in Cina, questa lungimiranza oggi è determinante per garantire ben 300 posti di lavoro in Italia. Mi reco almeno 4 volte all'anno in Cina per lavoro, ho imparato ad apprezzarne la cultura e la mentalità davvero diversa dalla nostra. Una volta ho anche visitato un produttore di modelli tutto fibra, lavorava in una cantina in un disordine impressionante stava lucidando le ali di un fox da 3.5mt del tutto identico al grupner ...
|
02 dicembre 11, 18:45 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A. | |
02 dicembre 11, 20:34 | #27 (permalink) Top |
| cineserie
Fino un paio di anni fà era a Shenzhen non lontano dal mio "giro" di lavoro, poi è sparito, ricordo che mi ha risposto ad una e.mail dicendomi che si trasferiva al Nord e che per gli acquisti in Europa bisogna rivolgersi ad un rivenditore in Svizzera mit-modellbau.ch - hosted at coolbox.ch ora il sito risulta in manutenzione. Per il prezzo se si è sul posto quasi tutto è trattabile, on-line no si paga in anticipo e le garanzie di ricevere il prodotto intonso poche.
|
02 dicembre 11, 22:42 | #28 (permalink) Top |
| cineserie
il produttore: ???? li vendono qui: Hebu Shop - Segler - Modelle e qui:Segler Se ne parla anche qui: www.launchmodel.cn - RC Groups fatemi sapere, si può sempre fare un gruppo di acquisto per abbattere i costi |
03 dicembre 11, 11:43 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Purtroppo queste ditte non vendono ai privati, ma costituendo un gruppo di acquisto, chissà... Launch Model Co.,Ltd.--FOX 3500
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
03 dicembre 11, 12:28 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Correggo ciò che ho prima scritto: questi vendono anche ai privati; chissà quanto lo mettono il Fox 3500? Temo che spedizione e dogana siano un bel botto...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
Bookmarks |
| |