15 maggio 06, 01:06 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
| Citazione:
Saluti
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org | |
15 maggio 06, 10:51 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Ciao | |
15 maggio 06, 14:10 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
però ieri ho fatto diversi lanci col Bug e mi sono divertito molto...l'esercizio paga infatti i lanci ora son migliori anche se la quota non è ancora buona...ma andiamo avanti.. se cerchi qualche info guarda qua http://www.f3k-italia.it/ ci sono tutte le date delle gare e altro Ciao Ago | |
15 maggio 06, 14:20 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dove si possono trovare i disegni del Bug? Grazie, Alessandro | |
17 maggio 06, 19:09 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Milano
|
@ Agomago, 29 (perdona l'abbreviazione) in merito al settaggio durante il lancio, vedevo che il supergee di MD ha come settaggio di lancio un -5 sull'elevatore (quindi picchia). Come dicevo quando volo e lancio non uso alcuna fase di volo e non trimmo l'elevatore. Però qualche gg fa sono riuscito a fare molta quota e ho provato la prova dell'affondata, il modello sembra proseguire per la sua strada e si riprende poco o niente. Deduco che il Dl sia scarso. Forse il settaggio adeguato sarebbe un CG + avanzato, un po' di trim a cabrare per incrementare il Dl, ma necessariamente un trim a picchiare durante il lancio altrimenti mi fa un loop. Che ne dite? avete provato l'affondata? Ciao |
17 maggio 06, 19:44 | #26 (permalink) Top |
User |
Ciao visto che sto proprio reperendo il legname per fare il Quick,volevo sapere che tipo di bordo d'entrata avete messo voi??
__________________ "...è meglio una delusione vera,che una gioia finta.." "I capelli bianchi denotano la vecchiaia e non la saggezza...." |
17 maggio 06, 21:46 | #27 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
04 giugno 06, 20:16 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Eboli (SA)
|
twentynine volevo sapere come hai rivestito fusoliera e piani di coda, ho scaricato il manuale ma non capisco niente di inglese; poi volevo sapere cosa hai usato per i rinvii dei comandi potresti postare qualche foto? grazie. voglio costruire questo modello e finirlo prima dell' estate, tu quanto tempo ci hai messo? grazie ancora |
Bookmarks |
| |