30 ottobre 11, 16:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2006 Residenza: Vinci (Firenze)
| FURTO materiale modellistico !!!!
Carissimi amici, devo purtroppo comunicarvi che nella notte tra venerdì 28 e sabato 29 scorsi, qualcuno è entrato nel mio garage forzando la serratura e mi ha sottratto due valigie in cui era contenuto materiale modellistico tra cui la mia radio Multiplex MC4000 e un carica batterie Shultze ils6-330-d, diversi pacchi di LiPo, un prova-servi Turnigy e un wattmeter sempre turnigy e forse qualcos'altro che non ricordo !!! Ha portato via anche 5 paia di scarponi da montagna (ma che se ne fa, dico io !!!) Ora, dopo aver sporto regolare denuncia in questura e aver chiesto di acquisire le immagini delle telecamere che coprono la zona, spero di riuscire a individuare chi ha commesso il fatto, anche perchè, è mia convinzione che l'infame abbia agito conoscendo bene cosa e dove prendere ! Detto questo, riporto qualche dato in più riguardante la radio e alcune foto, pregandovi, nel caso ne veniste a contatto di informarmi immediatamente: ranabaticsATinwind.it Radio Multiplex MC4000 - Nr. di serie 3486100/Nr. Garanzia 3486099 Con modulo 40 Mhz e modulo scanner . Staffe nella parte anteriore per le la cinghia a pulpito, ma senza le "alette" poggimani laterali nere. Allego un paio di immagini che raffigurano la colorazione della radio e la configurazione degli switch. |
30 ottobre 11, 16:25 | #2 (permalink) Top |
User |
Cerco urgentemente Tx MC4000 e caricabatt. schulze a buon prezzo... che tristezza fregare ste cose che tutti ci sudiamo però, come è già stato detto e ridetto almeno questi componenti è meglio tenerseli in casa
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair- UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 |
30 ottobre 11, 16:47 | #4 (permalink) Top |
| Componenti da tenere in casa !!! Certo, d'ora in poi farò così, ma ho anche installato un bell'impianto anti-furto wify e telecamera, così se al bastardo venisse voglia di fare un'altra visita si ritrova su candid-camera !!! ...e poi 2000 schiaffoni non glie li leva nessuno !!!
|
30 ottobre 11, 17:36 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
Un salutone e a presto sperando in migliori notizie. Enrico | |
30 ottobre 11, 18:43 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-03-2010 Residenza: bologna
| Citazione:
| |
31 ottobre 11, 00:31 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2010 Residenza: BL
|
Mi dispiace per quel che ti è successo, capisco benissimo come ci si sente,dopo un po passa la rabbia e il mal di stomaco. A me forzarono tanti anni fa l'auto mentre ero nel negozio di modellismo a Bassano, con l'auto a 4 metri da me perfettamente in vista dalla vetrina... Da allora ho antifurto su auto,moto e casa, chip TPM x crittografia hw sui portatili, smartphone che cancella i dati da remoto, utilizzo sempre password decenti su tutti i pc in casa e fuori e mantengo (per quanto possibile) un basso profilo online, ma sopratutto non mi fido piu' di nessuno evitando naturalmente di evidenziare occasioni in ogni luogo e situazione. Tutto questo ha un prezzo che si ripercuote anche sulla vita sociale, ma chissenefrega non mi è mai più successo nulla e va benone cosi. Fai in modo come me, di trarre vantaggio da questa disavventura; non tutto il male viene x nuocere. ciao ciao. |
31 ottobre 11, 00:39 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2005 Residenza: Varese
|
Non ti conosco ma mi dispiace,queste cose fanno veramente girare le palle,sorprendene uno mentre ruba......quante legnate gli darei.comunque da come scrivi deve essere uno che ti conosce perchè sembra che sia andato a colpo sicuro.Se lo scopri riempilo di mazzate e fagli sopratutto male,vedrai che non se lo dimenticherà,ciao in bocca al lupo e spero che tu possa ritrovare la tua roba.
|
01 novembre 11, 01:36 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Spero solo faccia una bel passo falso e si riesca a beccare !!! Antonio. | |
01 novembre 11, 11:51 | #10 (permalink) Top |
| Aggiornamento indagini furto...
Buongiorno amici, vi aggiorno a riguardo, dato che, dopo aver chiesto al Commissariato di PS di acquisire le immagini di alcune telecamere della zona, ho chiesto un po' in giro e ho scoperto che oltre al mio garage ne sono stati "visitati" almeno altri due. La refurtiva è molto varia. Si va dai bottiglioni di olio d'oliva a materiale elettronico e anche una chitarra elettrica Fender (originale americana) oltre che a valige contenenti mixer e radiomicrofoni... Questo mi fa pensare che gli autori non abbiano "puntato" al mio radiocomando, ma a tutto ciò che poteva sembrare facilmente smerciabile. Credo infatti che le tre valigie che mi hanno sottratto potevano benissimo far pensare che il contenuto fosse di altro genere: elettroutensili o materiale elettronico in genere. La stessa cosa vale per le 4 paia di scarponi da montagna che mi hanno sottratto (ed è lì il danno economico maggiore, dato che un paio costa 250 euro !!!) Questo almeno quello che deduco da quanto ho apperso in giro. Intanto ho segnalato anche a Multiplex l'avvenuto furto. Continuerò a tenere d'occhio i mercatini virtuali, ma penso più probabile che la refurtiva finisca in giro in qualche "mercato nero"... Occhio dunque a chi vi offre una radio Multiplex MC4000 o un carica batterie Schulze ils660 a costo "ribassato"..... Buona vita, |
Bookmarks |
| |