Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 novembre 11, 12:04   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di bicio

Data registr.: 19-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da ranabatics Visualizza messaggio
Buongiorno amici,
vi aggiorno a riguardo, dato che, dopo aver chiesto al Commissariato di PS di acquisire le immagini di alcune telecamere della zona, ho chiesto un po' in giro e ho scoperto che oltre al mio garage ne sono stati "visitati" almeno altri due. La refurtiva è molto varia. Si va dai bottiglioni di olio d'oliva a materiale elettronico e anche una chitarra elettrica Fender (originale americana) oltre che a valige contenenti mixer e radiomicrofoni...
Questo mi fa pensare che gli autori non abbiano "puntato" al mio radiocomando, ma a tutto ciò che poteva sembrare facilmente smerciabile. Credo infatti che le tre valigie che mi hanno sottratto potevano benissimo far pensare che il contenuto fosse di altro genere: elettroutensili o materiale elettronico in genere. La stessa cosa vale per le 4 paia di scarponi da montagna che mi hanno sottratto (ed è lì il danno economico maggiore, dato che un paio costa 250 euro !!!)
Questo almeno quello che deduco da quanto ho apperso in giro.

Intanto ho segnalato anche a Multiplex l'avvenuto furto.

Continuerò a tenere d'occhio i mercatini virtuali, ma penso più probabile che la refurtiva finisca in giro in qualche "mercato nero"...

Occhio dunque a chi vi offre una radio Multiplex MC4000 o un carica batterie Schulze ils660 a costo "ribassato".....

Buona vita,
Mi spiace sono cose antipatiche anzi(fanno incazzare) ti auguro che venga ritrovata la refurtiva e ti sia restituita (dopo la sfiga almeno un colpo di C..... )
Vecchio 01 novembre 11, 12:23   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alberto Sannazzaro

Data registr.: 30-08-2005
Mi spiace moltissimo
Solo una precisazione: quale delle due foto raffigura la tua MC 4000 ? Quella con il display retroilluminato oppure l'altra ?

Ciao, Alberto.
Alberto Sannazzaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 11, 13:00   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di ranabatics

Data registr.: 10-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Sannazzaro Visualizza messaggio
Mi spiace moltissimo
Solo una precisazione: quale delle due foto raffigura la tua MC 4000 ? Quella con il display retroilluminato oppure l'altra ?

Ciao, Alberto.
Ciao Alberto, la mia è quella in cui si vede il mio "pollicione" ed è senza il display retroilluminato (in effetti non avevo fatto caso a quell'interruttore sotto il display che è l'unica cosa che si differenzia dalla mia). L'alta foto in cui si vede anche il modulo di trasmissione sintetizzato e le batterie l'ho trovata in rete, ma è identica alla mia, a parte l'interruttore posto sotto al display che accende la retroilluminazione...

Ciao
Rispondi

Bookmarks