![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2007
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
![]() |
Mah... Con la Gorilla Glue ho fatto diverse prove, anche su legno, e tiene benissimo... Im portante carteggiare leggermente le superici e tenre i pezzi sotto pressione per almeno un'ora. Il potere adesivo, come per ttte le poliuretaniche, aumenta bagnando le superfici con acqua prima di stendere la colla. Non ho provato sulla fibra ma lo farò quanto prima.
__________________ ![]() __________FAI 11105 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top |
UserPlus |
Avevo un flacone grosso della Pattex con la superficie completamente indurita ed il contenitore gonfio. Ero rassegnato a a buttarla! in camera cariatis ho provato a fare un foro con un chiodo lateralmente....è uscita da sola come spremere il dentifricio. Da allora è più di un anno, tiro via il chiodo, faccio uscire quella che mi serve ed infilo di nuovo il chiodo. Verissimo che e micidiale sulle dita, peggio del ciano. come la schiuma poliuretanica sua parente stretta. ![]()
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! |
![]() | ![]() |
![]() | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2007
| Citazione:
Anche il sottoscritto prova diverse soluzioni, non si sà mai. | |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A. | |
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
|
Io trovo solo la Bostik Construct poliuretanica ed è una bomba.. ho un dito macchiato da 2 settimane.. L'ho provata Su un pò tutti i materiali e il suo punto debole sono i metalli.. non che non incolli, ma se scaldi il metallo si stacca.. Un giorno voglio provare a fibrare un modello con la PU. Vorrei provare a mischiare la colla con un pó di acqua e poi stenderla sul modello già schiumata, e poi ci stendo sopra il tessuto.. secondo me sulle ali in depron di qualche piccolo modello deve fare miracoli.. Vi dirò appena provo.. Sent from my Desire HD using Tapatalk
__________________ |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
colla poliuretanica | diodo | Aeromodellismo | 16 | 14 agosto 14 01:19 |
Poliuretanica e carbonio | Willy163 | Aeromodellismo | 6 | 25 luglio 10 13:08 |
Poliuretanica da buttare? | asimmetrico | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 8 | 25 febbraio 09 13:01 |
pendio = poliuretanica | Ukkiu | Aeromodellismo Alianti | 11 | 11 giugno 08 23:28 |
Colla poliuretanica | fai4602 | Aeromodellismo | 17 | 05 luglio 04 16:09 |