01 novembre 11, 01:42 | #12 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Da me la vendono a barattoli da 500gr a 7.20 Dove se andato a comprarla ?? In oreficieria ??
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
01 novembre 11, 09:22 | #14 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| domani ne vado a prendere una boccia e ti scannerizzo lo scontrino...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
01 novembre 11, 09:42 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Non rispondo a PM tecnici
| Citazione:
Io non trovo più Castorama ...pare che i francesi abbiamo comperato tutto! Prima con l'Auchan, adesso con Leroy Merlin. Non esiste più possibilità di trovare qualcosa di diverso nei brico. Si sono praticamente standardizzati. Rimane qualche piccolo "Brico io", qualche "Gran Casa" in cu lo al mondo. Oramai è più facile prendere le cose sulla Baia o in qualche ferramente-attrezzista. | |
01 novembre 11, 12:33 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
Castorama e brico sono le due consociate con cui leroy merlin ha sondato il terreno prima di invadere l'Italia. Hanno già cominciato a trasformare tutti i punti vendita in leroy merlin. Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
01 novembre 11, 14:43 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
|
A me risulta che Castorama sia anch'essa una catena francese (come la maggior parte della GDO) e che Brico sia dell'ex gruppo Rinascente. Il re merlino ha fatto campagna acquisti sulla base del cash accumulato in Francia e resto d'Europa. Però personalmente ho trovato più assortimento con LRM che non con i vecchi brico. Castorama, concordo, rimane il più completo ma forse anche quello con prezzi più alti. Saluti Andrea |
01 novembre 11, 15:07 | #19 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Io uso la poliuretanica e mai potrei accettare di avere le dita incollate per giorni dopo... riguardo quale colla scegliere.... per uso generico una vale l'altra senza diventare matti. Conta di più il corretto utilizzo, per esempio i pezzi incollati devono essere tenuti a stretto contatto con morsetti per qualche ora. | |
Bookmarks |
| |