24 ottobre 11, 02:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2010 Residenza: BL
| FOX 4m fusoliera robusta?
Sto cercando una fusoliera (non un modello completo) ROBUSTA per un fox di 4m di AA, non di meno con fuso in scala perlomeno in lunghezza. Ho considerato Bruckmann,ma mi dicono che sono leggere e ci credo visti i modelli.. Gewalt fa il 3.75, Rosenthal 3.5m, Cuccolo ha il 4m ma mi sembra sia lunga come quella di Gewalt..... Dato che ho non molto tempo da dedicare alla costruzione, eventualmente se conoscete qualcuno che ne ha una decente, va bene anche usata, da riverniciare etc.. con qualche krikka basta che sia robusta nella sostanza. grazie |
24 ottobre 11, 21:10 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2005
| infatti Citazione:
Brukman, lavora molto bene, e spesso le fuso sono in kewlar... dpl. | |
24 ottobre 11, 21:29 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2006 Residenza: brianza e dintorni
|
un amico vende questo kit, leggi qua se ti puo' interessare............. http://www.baronerosso.it/forum/vend...x-aa-4-mt.html ciao |
24 ottobre 11, 22:30 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2010 Residenza: BL
|
Grazie delle risposte, non intendo ne intendevo affermare che Bruckmann lavora male a maggior ragione visto che non ho mai avuto un suo modello, tuttavia diversi anni fa ho visto un suo grande swift,e senz' altro mi sono fatto un idea che era meglio girare al largo specialmente quando andava in affondata (poi magari le ali non erano sue etc etc..) Ho imparato a mie spese cmq a diffidare da chi lavora per kit da pianura o se preferite da areotraino o meglio dire per improbabile uso in pendio (vuoi per i costi per le dimensioni, per la mancanza della pista di atterraggio etc).... e relativi carichi leggeri (carichi leggeri=strutture alla ricerca della leggerezza kevlar o cfk che sia) che inevitabilmente ne scoprono la probabile destinazione d'uso. Le info che ho ricevuto sono di un possessore di un suo modello. Ecco diciamo che da noi in pendio la leggerezza non è priorità Siamo sempre li' a mettere su ballast tanto vale mettere qualche strato in piu' di fibra. |
25 ottobre 11, 19:06 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2006
|
Ho una fusoliera in vetro di Rosenthal da mt. 4,66 (1/3) con qualche cricca ben riparata e pronta per il fondo. Completa dei 2 telai capottina. Profilo E-374. Fammi sapere se ti interessa...... Ciao Marco Citazione:
| |
Bookmarks |
| |