|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
05 dicembre 11, 12:30 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2006
|
Veramente una grande opera. Ne sono entrato in possesso sabato e.......in attesa di collaudare lo Sperber Junior, mi sono buttato a razzo sullo SPARVIERO. Due o tre giorni ed i disegni saranno pronti (scala 1:3,25). Quindi.....giù a far segatura. |
12 dicembre 11, 15:45 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2006 Residenza: Fra Milano e Lecco
| Acquistare il volume via web
Ho saputo di problemi a reperire il libro in rete. La Bancarella Aeronautica riceverà copie del libro questa settimana, quindi a breve sarà fisicamente disponibile, mentre Tutto Storia pare abbia già disponibili i libri, anche se non appaiono nell'elenco web... Vincenzo mi dice di avere ancora 5 o 6 copie in casa A presto S. |
21 dicembre 11, 14:28 | #23 (permalink) Top |
User | Evvaiiii!!!
Ordinato questa mattina da "La Bancarella Aeronautica". Non vedo l'ora di averlo. PS: Stavo per scrivere "Non vedo l'ora di averlo in mano!!!" ma mi sembrava brutto...
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) Ultima modifica di Pampa : 21 dicembre 11 alle ore 14:32 |
22 dicembre 11, 14:06 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2010 Residenza: TORINO
| E' arrivato!
Ieri mi hanno chiamato dalla bancarella aeronautica: il lavoro di Pedrielli è disponibile, quantomeno per chi lo aveva prenotato. EQIP si è decisa a far pervenire le prime copie (e poi dicono della puntualità tedesca...). Volume fantastico: un degno complemento dei tre tomi di Martin Simons. Se posso permettermi un appunto, trovo un peccato che manchino le specifiche dei profili così come delle principali ordinate (a parte per le fusoliere espressamente illustrate in calce al volume), ma rispetto alla ricerca di archivio che questa fatica deve avere comportato è un nulla sopportabilissimo. Chapeau!
__________________ Filippo Orsini alias I-FLIP |
24 dicembre 11, 17:54 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-08-2005
| Citazione:
Grazie
__________________ "Non esistono domande stupide e nessuno diventa stupido, fino a che non smette di fare domande." Charles Proteus Steinmetz | |
27 dicembre 11, 20:14 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ti metto il link alla pagina dalla quale si può ordinare il libro. La Bancarella Aeronautica Mo' ce manca solo il numero della carta di credito. Per quello però ci devi mettere del tuo...
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | |
31 dicembre 11, 13:48 | #30 (permalink) Top |
User | Ritirato stamattina
Splendido lavoro. Avrò modo di complimentarmi direttamente con Vincenzo Pedrielli e Francesco Camastra. Bravi. Un'opera che rende giustizia ai nostri grandissimi progettisti e a tutto il movimento vovovelistico italiano.
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) |
Bookmarks |
| |