|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
23 ottobre 11, 16:26 | #11 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
---------------------------- | |
18 novembre 11, 16:33 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2006 Residenza: Fra Milano e Lecco
| E' arrivato, E' arrivato! Citazione:
Come anticipato prezzo di copertina è di 45,00 + spese di spedizione. Attualmente EQIP sta fornendo Bancarella Aeronautica a Milano e Torino e Tutto Storia a Parma. Prossimamente Edizioni Napoleone a Roma. Vincenzo mi ha fatto capire che vorrebbe evitare di fare le file in posta per spedire un volume per volta, mentre e' ben felice di consegnarlo di persona a tutti quelli che, non abitando lontano da Desio ( MB ), hanno la possibilita' di passare da lui per il ritiro. Ragazzi mi ripeto, è bello da morire, assolutamente I M P E R D I B I L E !!!! S. | |
18 novembre 11, 17:53 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: prov. Milano
| Citazione:
Alla Bancarella Aeronautica a Milano prenotati 2... Bye | |
20 novembre 11, 21:31 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2006 Residenza: Monza
|
il libro è stupendo, l'autore un grande personaggio... una serie di trittici, ben disegnati, corredati delle sezioni della fuso: speriamo di vedere un po' di riproduzioni di alianti italiani...
__________________ Fabolo |
28 novembre 11, 20:35 | #18 (permalink) Top |
User | Arrivato !!...
Bene !! ... oggi è arrivata la mia copia del libro, insieme a tante altre per tutti gli amici del GAC che le hanno ordinate. E' veramente un gran bel libro e penso che ogni appassionato di aviazione e di aeromodellismo lo dovrebbe avere nella sua biblioteca. Non posso fare a meno di fare ancora i miei complimenti a Vincenzo per il grande lavoro svolto e per la perfetta riuscita del suo libro ... BRAVO ! .... allego anche un paio di foto che ritraggono il mio faccione soddisfatto ... Allegato 214118 Allegato 214119 Ciao Marco
__________________ http://it.youtube.com/user/pattonfly http://www.gac-cremona.it/ http://www.webalice.it/marcopattoni/ Ultima modifica di marcopatton : 02 novembre 12 alle ore 23:48 |
03 dicembre 11, 23:14 | #19 (permalink) Top |
User |
Altri 3 con dedica autografata ritirati ieri sera, alla ricerca di dettagli documentativi sullo Sparviero..... con progettista/rifinitore/pilota e realizzatore della struttura E' IMPRESSIONANTE il lavoro di ricerca Storico-Tecnico-Fotografica-Grafica svolto da Vincenzo negli anni !!! A. PS: l'ho già sfogliato tutto 3 volte, e sono ancora sbalordito !!! |
Bookmarks |
| |