23 ottobre 11, 00:02 | #32 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ma come!!!!! accetti così supinamente un consiglio? Non provi nemmeno a proporre una alternativa? Non hai nemmeno un cuggino che ha un fox hype che vola da dio, o un dg1000 flyfly che é uno spettacolo? Ecchecacchio! Se tutti fossero come te, dove andremmo a finire?...." Non c'é più religione Scherzi a parte, vedrai che le soddisfazioni con l'easyglider non mancheranno. Ps) valuta anche il robbe Arcus, é molto simile all'easyglider ed ha piú o meno le caratteristiche salienti che deve avere un motovelaggiatore di quella classe. Se lo trovi a qualche euro in meno dell'EG prendilo pure a cuor leggero. | |
23 ottobre 11, 00:05 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
fantastica
__________________ www.masali.com | |
23 ottobre 11, 10:34 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Vai di easyglider senza ripensamenti. | |
23 ottobre 11, 21:29 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2009 Residenza: Nettuno
| A dire la verità a me il fox piace parecchio esteticamente,ma a livello di prestazioni ,leggendo in giro mi pare venga snobbato. Se invece sono piccole le differenze che lo distinguono dall'easy punterei su quello dell'hype.... E' così...? io a volare volo ma non ho dimestichezza con questi modelli,quindi al momento mi affido a voi. Grazie |
Bookmarks |
| |