18 ottobre 11, 10:26 | #11 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
19 ottobre 11, 00:03 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: Reggio Emilia
|
e poi chissenefrega dei full size. mica tutti sono riproduzioni! e non solamente è il volo in termica quello che si può fare... la "filosofia" non è dell'aliante ma del pilota... questo è lo straconosciuto blade (sword 1.9 se con la coda a croce): |
19 ottobre 11, 10:04 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cmq ocio che non è proprio il secondo modello dopo un gommolo, io ho preso un gem poi il blade poi ... non smetti + | |
19 ottobre 11, 11:16 | #16 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Te la passerei se tu avessi scritto motoaliante, ovvero usare il motore per fare un programma acro. usare un aliante puro per fare un programma acro, penso sia una delle più belle forme di espressione artistica, e uno dei voli più emozionanti e belli da vedere per il pubblico. Senza nulla togliere allo sword, con quelle potenze, esistono tipologie di modelli molto più performanti, vedi F5B | |
19 ottobre 11, 14:34 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2009
|
Sì ma...(e lo scontrino?) l'acrobazia la devi fare da aliante. Leggasi figure plastiche, tonde e raccordate. Per assurdo anche lente. Hai mai visto un Fox vero eseguire il programma acrobatico? Sembra comunque che viaggi lento. E parlo di Fox, non di Blanik magari. E comunque, nel panorama aliantistico full-size, anche gli acro e chi fa acro, è una specie di riserva indiana. Io non ho nulla contro l'acro F3A. Anzi, rimango sempre a bocca aperta quando un Silvestri della situazione mi inizia a fare la danza del serpente a suon di torque-roll e tonneax. Però continuo a pensare che, concepire un'aliante principalmente per l'acrobazia, sia come dire che le biciclette, siano sopratutto quelle da correre in velodromo. L'acro la vedo sempre meglio fatta dagli F3A. Puoi fare quella lenta e plastica di una volta, modello anche aliante full-size, o quella madness sincopata che va di moda ora. |
19 ottobre 11, 14:59 | #19 (permalink) Top |
User | il gem è topmodel (in avatar) il primo googlando mi da FlyModelComponents :: Kit modello Motoaliante GEM poi dicono e parlano bene di swish di modelli richard ecc... cmq cose intermedie prima si un tutto fibra e anche + leggere che ti fanno patire meno i primi lanci |
19 ottobre 11, 16:28 | #20 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Miii che suocera che sei!! | |
Bookmarks |
| |