18 ottobre 11, 11:53 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: Treviso
|
se sei indeciso..... beh c'e' anche mode 3 e 4..... Io preferisco il mode due essendo + simile a quello degli aerei veri e venendo da quelli, imparare mi è stato facile. Per esperienza ho visto che ad imparare a volare in mode 2 ci si mette di meno, molto meno.... Ma questa è solo la mia esperienza Comandi principali tutti su una mano e con la sinistra fai quello che vuoi.... concordo con Pierre.... Bye Andrea |
18 ottobre 11, 11:55 | #24 (permalink) Top | |
User | MPX Mc-3030 Citazione:
Ehm, come sarebbe a dire può ospitare due moduli??? Nò perchè avendola anch'io... Cortesemente ci spieghi??? Grazie! | |
18 ottobre 11, 12:00 | #25 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
anche io sulla 4000 ho contemporaneamente due moduli, 40MHz e 2.4GHz, in attesa di mandare in pensione tutte le vecchie RX (le RX multiplex sono eccellenti ma costano....). Modulo HFMx e RX-5 Light 2,4GHz - Pagina 1 - Recensioni di modellismo | |
18 ottobre 11, 12:26 | #26 (permalink) Top | ||
User | MPX Mc-3030... due moduli 2,4GHz??? Citazione:
Si okay, maha... pierrecruset dice due moduli 2,4GHz!!! Che si sia sbagliato?! Citazione:
| ||
18 ottobre 11, 12:35 | #27 (permalink) Top | |
User | Modulo HFMx e RX-5 Light 2,4GHz Citazione:
Grazie! Bello l'articolo, mi era proprio sfuggito!!! | |
18 ottobre 11, 15:11 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
| Citazione:
Da fuori non si vede niente a parte l'antenna (che è montata sopra la radio a destra al posto di un interruttore con tanto di led e pulsante di binding integrato) Ora ho preso questo (ordinato ieri): Modulo HF HFM3 M-Link 2.4 GHz - Radiocomandi ed accessori - Modellsport Schweighofer Che monta al posto del modulo in 40 mhz; quindì avrò due moduli in 2.4 nella stessa radio. Mettendo lo spinotto per il corona automaticamente inibisco l'Mpx. Facendo una piccola modifica: Dual 2.4GHz Multiplex Profi MC 3030 with Jeti & Assan - RC Groups alla posizione dell'antenna (e solo a quella) posso avere 3 antenne e tre moduli (tanto ci stanno) Due moduli sono più che sufficienti: userò l'mpx per i modelli più "importanti" e corona (o forse FR-Sky) per le cavolatine, i deproncini, gli aliantini fino al 1.5 mt etc. in quanto le riceventi costano meno (decisamente meno) Ti assicuro che con 3/4 Riceventi mpx e 4 corona copro tutte le mie necessità. Quindi come vedi 2 moduli sulla stessa radio e posso cambiare uno con l'altro semplicemente con uno spinotto, senza aprire o muovere niente. Disponendo bene l'elettronica all'interno nulla mi vieta di averne anche 3 di moduli (poi basta se no la radio mi sembra il Righi a Genova con tutte quelle antenne...)
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) | |
18 ottobre 11, 17:53 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
| No mon cher, quella cosa verdastra/violacea sono emanazioni di altro tipo......altrimenti il nostro gruppo di pendio non si chiamerebbe: T.A.S.T...... (Thunder Ass Slope Team) Aspetta che riesco a fare le magliette....poi vedi
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) Ultima modifica di pierrecruset : 18 ottobre 11 alle ore 17:56 |
Bookmarks |
| |