02 aprile 06, 20:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
| levare o mettere peso????
Ho una piccola svista su una regolazione di peso,ho lanciato il modello,3 takkatine a pikkiare e poi la prova dei 45 gradi in pikkiata e ho visto ke il modello risaliva,atterraggio e poi dopo aver tolto 10 grammi,di nuovo decollo ma stavolta il modello volava seduto di brutto....il peso andava levato o deve essere aggiunto visto ke il piano di quota era a pikkiare???????????????CIAO grazie
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine |
02 aprile 06, 20:25 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
<_< Troppe ed inutili kkkkkkkkkkkkk. Se le togli vedrai che il modello vola meglio.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
02 aprile 06, 23:37 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
| |
02 aprile 06, 23:39 | #5 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Oquiraqui dequiviqui pequinsaquirequi aqui corquirequiggequirequi ilqui diequidroqui lonquigiquituquidiquinaquilequi.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
03 aprile 06, 10:08 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Se farai così anche tu, riceverai di sicuro degli aiuti.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
03 aprile 06, 10:19 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
Peraltro io auspicherei pure che all'inflessibilità sulle k si unisse una maggiore attenzione all'ortografia e grammatica italiana (si leggono strafalcioni vergognosi...), per evitare che una volta omesse le consonanti albioniche si possa fare a pezzi la nostra lingua in tutta tranquillità. | |
03 aprile 06, 11:29 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
|
Comunque se ritenete che le "k" siano perdonabili date qualche parere sull'argomento? In effetti anche se se ne è già parlato ne vorrei sapere di più.
__________________ Ciao<<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> BARONEROSSO SPIRIT CLUB |
03 aprile 06, 11:50 | #10 (permalink) Top |
UserPlus |
Deve levare peso e dare qualche tacca a picchiare...e continuare a farlo finché il modello non accennerà leggermente a richiamare in affondata. Sul sito di Modellismo c'è un articolo ben fatto sul centraggio dinamico.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
Bookmarks |
| |