11 ottobre 11, 00:36 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: Pedrengo BG
|
Leggo solo ora. Mi spiace molto per quello che ti è successo. Purtroppo, a dispetto di quello che si dovrebbe fare, in pendio da soli capita che ci andiamo un po' tutti. Spero che ti passi presto. Per fortuna avevi l'ipad che aveva campo. IN BOCCA AL LUPO!!! Alfredo P.S. ho preso il modello per la F3J, l'Explorer della Nan. Una bella occasione. Se tutto va bene e mi arrivano i servi, sabato comincio a provare. P.P.S. sabato ero vicinissimo ad Asti per ritirare il modello. Ad avere letto prima il thread passavo a trovarti.
__________________ Lo stanatalpe col blade... ormai non più solo col blade... anzi, il blade... non c'è più, l'ultima talpa lo ha divorato! Quando si è testardi... ho comprato un modello apposta per ritornare a stanarle |
11 ottobre 11, 00:42 | #52 (permalink) Top |
Guest
|
Crepi il povero lupo....... Comunque va già meglio le botte piano piano si assorbono e i dolori passano..... Complimenti per l'Explorer, davvero un bel modello in bocca al lupo a te per il collaudo, Ps) che servi monti? (anche in privato se no arriva andreis e ci massacra i maroni) |
11 ottobre 11, 22:32 | #55 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
azzz... leggo adesso. se era per me, viste le mie poco frequenti visite in aeromodellismo alianti, staresti ancora li al freddo. per fortuna il barone è frequentato da gente che parla anche di modellismo, e non solo da salamari!. auguri di lenta guarigione, cosi puoi andare a volare tutti i giorni!! pensa se ti slogavi il pollice, eri rovinato!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
Bookmarks |
| |