08 ottobre 11, 01:57 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Savona
| Citazione:
Leggo adesso il post e tutto il suo svolgimento ed anche se in ritardo ti faccio i migliori auguri di pronta guarigione. Anch'io sono solito fare scappatelle in solitaria del genere, non sempre ma quando c'è la voglia di pendio..... si corre qualche rischio di troppo! Andrea | |
08 ottobre 11, 10:19 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| Citazione:
Nel mio caso poi, come sostiene mia moglie, non sono mai cresciuto e non crescerò mai! Abbi cura di te, "ragazzo"! E torna presto all'opera! Che il "capro espiatorio" per il contest ci serve in forma! | |
08 ottobre 11, 10:47 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
| pazienza!!!
Auguri a Nextone! Credo che per un po avrai altro da pensare... Anch'io mi sono slogato una caviglia (a giugno) e non sono ancora guarito completamente, per cui segui il mio consiglio: pazienza, tanta pazienza... |
08 ottobre 11, 11:35 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2009 Residenza: Merano
|
Tutto e' bene quel che finisce bene. Sembra una banalità ma si apprezza proprio in occasioni come questa. A suo tempo mi ruppi una caviglia "correndo dietro ad una trota"....... A tutt'oggi, quando cambia il tempo, il ricordo si fa piu' vivo. Brutte bestie le piccole articolazioni. Ti faccio comunque i miei migliori auguri di una pronta guarigione. Ciao Stefano |
08 ottobre 11, 13:02 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
| Rimettiti!
Auguri Next. Per la croceros-vicina: a 47 anni forse puoi provare altri metodi di corteggiamento, anzicchè stimolare il senso materno/infermieristico potresti usare la galanteria alla Richard Gere stile Pretty Woman! Costa di più ma non ti devi spaccare le ossa Scherzi a parte rimettiti in fretta. Saluti Andrea |
08 ottobre 11, 13:17 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Leggo anch'io solo adesso, auguroni Nextone Ho avuto l'anno scorso un distacco parcellare dell'astragalo ( causato da scontro aereo con giocatore di pallavolo ). Anche se qualche dottore al prontosoccorso ti dirà che non dovrai fare fisioterapia tu FALLA!!! Ora ho ricominciato a giocare, ma ancora ho qualche problema....Tendine d'achille contratto, legamenti caviglia che si infiammano appena corro 10 minuti, dolore in alcune posizioni.....Io ho potuto iniziare a camminare ( zoppicando ) solo 60-70 giorni dopo l'infortunio. Appena ti senti meglio ( 15-20 giorni ) inizia a fare esercizi di mobilità anche da solo a casa e poi fisio. Mi spiace ma purtroppo penso sarà una cosa lunga
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
08 ottobre 11, 14:30 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
Ho visto il post solo adesso! Non posso lasciarti solo che me ne combini una..... Auguri per una pronta...guarigione.....
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
08 ottobre 11, 16:37 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
Auguri next, non pensare al tempest che tanto, visto che ci sono io in gara tu non hai speranze , concertati sulla vicina, vedrai che è la medicina migliore. Per il momento non l'affaticare (la caviglia ) poi appena passa il dolore prova a "forzare" poco poco e fai fisioterapia! Vedrai che malgrado i 47 anni torni in gamba come un ragazzo di 17 . Auguri!!! Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
Bookmarks |
| |