07 ottobre 11, 20:24 | #13 (permalink) Top |
Guest
|
Ciao a tutti, sono ancora in pronto soccorso, mi hanno medicato, radiografato, antitetanicato, e da poco anche fatto un antidolorifico. Diagnosi abbastanza infausta per quanto riguarda la caviglia, distorsione e piccola frattura dell'astragalo, e probabile lesione al legamento. In sostanza ha fatto e fa un male della Maremma...... Ora sto aspettando un tutore per l'immobilizzazione della caviglia e poi dovrebbero liberarmi. Direi che sto bene, tolto che ho male dappertutto, anzi adesso devo esagerare un po' a beneficio della vicina di casa, ( chissà che non riesca a rsvegliare in lei un sano spirito di crocerossina........) che mi porterà a casa. Grazie ancora a tutti A presto |
07 ottobre 11, 20:25 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
|
Cominciamo bene....... Che sia la maledizione del Tempest?!? Comunque, scherzi a parte e in tutta serietà, spero si tratti solo di una distorsione senza conseguenze. Fortuna che eri attrezzato di telefonino multimediale. I miei migliori auguri per la tua salute, ciao. Edit: mi hai anticipato di pochi secondi. Spiacente per la frattura e in bocca al lupo per la vicina di casa . ___________________ VIVA CORNIA quando ci vuole ci vuole |
07 ottobre 11, 21:08 | #16 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Auguri di pronta guarigione, tuttavia se ti fa da crocerossina ti auguro che la guarigione non sia così pronta...... mi hai fatto prendere un mezzo colpo oggi....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
07 ottobre 11, 22:30 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Carignano (TO)
|
Azz... Nextone 0 Pendio 1!!! ...ma ora sta bene nonostante mi abbia raccontato di un incontro ravvicinato con infermiere armate... e non dico di cosa!!!!!! Buona guarigione e nuovamente in c..lo alla balena (sperando che non soffra di aerofagia!) Ricky
__________________ ...CHIVOLAVALECHINONVOLAE'UNVILE... |
07 ottobre 11, 22:32 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2007
| Farsi male in pendio Augurottttti prontissssssima guarigione Ciao Manubrio, ieri ti aspettavamo alla Croce : giornata memorabile Somgio ha scaricato la tx......................... Comunque abbiamo visto (il peccato di nextone è veniale) diversi escursionisti a piedi ed in mb da soli! Due passere scopaiole ed una vecchia poiana. Ciao giobalde |
Bookmarks |
| |