08 ottobre 11, 14:19 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
| Ovunque! Boletto Cornizzolo (col Nord i para non volano, però devi camallarti il modello) Alpe Giumello Io ho volato col Nord anche alla Colma di Sormano ma una volta c'era l'erba bassa (piste da sci). Adesso è tanti anni che non vado e non so se è ancora volabile (intendo pendio esposto a Nord) Saluti Andrea |
09 ottobre 11, 01:47 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Con Tramontana "secca" e con Fohen nn si vola più.... , o meglio dove l'angolo sarebbe giusto ormai c'è solo il bosco, le piste sono "sparite"... Alpe giumello c'è chi dice che nn è male col Nord, beh gli unici posti volabili versante Nord, sono la sella dopo la chiesina, ke a mio parere è troppo "orizzontale" e nn permette di far ne quota ne passaggi "interessanti", oppure la Vetta di fianco al ripetitore, ma è "critico" il lancio tra i rami delle piante, scarsa la visibilità, e kamikaze l'atterraggio (ci sono stato lo scorso inverno ...). Anke al Boletto il bosco si sta mangiando tutti gli "ultimi" alpeggi, ed è per questo che è necessario "manutenerli" per nn perderli per sempre. Cornizzolo idem... A. | |
10 ottobre 11, 12:25 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Da me sta tirando un N incredibile, ieri avevo quasi l'intenzione di andare ma le nuvole e il freddo mi hanno fatto desistere poiché l'unico pendio da nord nell'arco di 1h da casa mia è a 1650m slm e avrei trovato meno di 5°C. Che pigrone!
__________________ Visita il mio sito! |
10 ottobre 11, 15:35 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: prov. Milano
| Citazione:
GoPro Official Store: Wearable Digital Cameras for Sports viaggia l'alex... devo convertire l'ordine in full carbon? Ultima modifica di Davsc : 10 ottobre 11 alle ore 15:39 | |
10 ottobre 11, 16:18 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sto cercando di fare opera di convincimento per il Triple Carbon, vediamo se si può fare A. PS:la GoPro nn è niente male, ma assolutamente fuori budget, for the moment being... Ultima modifica di andreis : 10 ottobre 11 alle ore 16:22 | |
Bookmarks |
| |