24 marzo 12, 15:15 | #981 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
|
OH perbacco! Credo che mi trasferirò a lecco, e aprirò una stamperia... 25 sono parecchi... io usando i soli fogli A3 ho stampato solo quello che mi serviva.. mi pare 10 /15 fogli in totale, peraltro, piu comodi, in quanto una volta finito, si ripiegano lungo le giunzioni..
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
25 marzo 12, 17:11 | #983 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2011 Residenza: lecco/bergamo
|
ci sono dei bec simili a quelli da voi suggeriti su hk?? se si mi potete dare il link??? ... ho cercato ma non ci ho capito un azz... grazie mille... PS : tagliate le prime 3 centine in comp, aspetto l'ordine fatto a jonathan per la balsa e faccio le altre... |
25 marzo 12, 18:37 | #984 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...v%5FInput.html Io uso questi e non ho mai avuto problemi Sent from my iCitofono using Tapatalk
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
25 marzo 12, 19:36 | #986 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...po%5FPack.html Sul tempest uso queste Sent from my iCitofono using Tapatalk
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
25 marzo 12, 19:44 | #987 (permalink) Top |
User | Inizio
Anche se in ritardo, ho cominciato anche io, tagliata balsa da 6 per i piani di coda. Tagliato a mano con il traforo, ma gli angoli e gli incastri sono saltati via e gli incastri sono molto approssimativi (VOGLIO UNA CNC !!!!!). Che colla mi consigliate ? Pensavo alla Poliuratanica o la cellulosica.......
__________________ Freelance Roma Nord |
25 marzo 12, 22:02 | #988 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2011 Residenza: lecco/bergamo
|
FISHWOLF io ho tagliato tutto a taglierino e non mi sono venuti male (ho dovuto carteggiare molto la parte concava per accogliere l'altra... per l colla ti consiglio questa:Titebond Colla alifatica resistente allacqua 237 ml | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore o vinavil... per le batterie se prendessi queste: Orion Batterie RX 1700 mA NiMh 6V a piramide | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore ??? sono 6 v che i miei servi e rx reggono... fanno anche da ballast.. |
25 marzo 12, 22:37 | #989 (permalink) Top |
User |
ma per un modello del genere bastano delle classicissime batterie nimh da 1500mha... ci volate delle ore... per chi taglia a mano, consiglio di non seguire gli incastri pensati per una cnc, ma di effettuare dei semplici (incastri) tagli diagonali a 45° circa.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 25 marzo 12 alle ore 22:43 |
Bookmarks |
| |