14 ottobre 11, 08:12 | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
Hai ragione Managgia! Ho allegato nel File, il primo progetto dell'ala, ove gli scassi più profondi non erano stati fatti La centina interessata è le N° 7, comunque penso non sia un problema praticarli a mano essi andranno fatti profondi 6 mm! Per quanto riguarda la tenuta dell'ala, credetemi NON ci sono problemi, il mio l'ho strapazzato a dovere e...neanche una piega. Solo una volta ; l'ho provato in un pendio lungo circa 15 mt. di atterraggio utile, sotto c'era un Pollaio stracolmo di galline! Lancio il modello, discendenza netta! Virata immediata a180° ma... Haimè, modello pari pari dentro al POLLAIO!! Il frastuono delle galline ha spaventato il contadino e ho fatto non poca fatica per andare a recuperare il modello l'ala ha urtato contro a un palo un in ferro della recinzione, rompendosi solo nel B-E e altro, longherone neanche un graffio. A volte succedono anche queste cose.... per fortuna moooltoo raramente, a tterrare in un polliaio non è cosa da tutti i giorni Ciao, vado a lavorare,il cantiere mi aspetta..... | |
14 ottobre 11, 12:19 | #84 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per la centina n°7 Avevo immaginato che fosse andata così... comunque no problem col file dwg, ci impiego meno a sistemarlo che scrivere questo post! Bene allora mi confermi che posso usare il 5x3 con le guancette in tanganica, ottimo!
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
14 ottobre 11, 16:40 | #85 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
aggiornamento: Fatte le fiancate Fatto il piano di quota, per il verticale mi manca il balsa da 6 fatte le ordinate fatto lo scaletto se ci riesco in tutto domani assemblo la fusoliera!!!!
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
14 ottobre 11, 20:09 | #90 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ma avevano la mascherina come i bassotti? Io li avrei mandati a culofan e glielo avrei lasciato li. Hai controllato se c'era un listino prezzi esposto? Magari nascosto tra gli avvisi di taglia dei proprietari....... | |
Bookmarks |
| |