16 febbraio 12, 12:10 | #871 (permalink) Top |
User |
Piani di coda assemblati, levigati, arrotondati ed incernierati! Ho tagliato anche le squadrette di vetronite, fantastico materiale!!! ma quella per il direzionale non mi piace, ho usato i riferimenti del disegno, il punto di cerniera non coincide, da rifare! Mi è venuta una traveccola quando ho tagliato il fondo fusoliera in balsa da 3, l'incastro a "coda di rondine" è tutto storto, pensavo di essere ubriaco senza aver bevuto alcolici!!! invece poi coincide con l'altra parte, quindi tutto ok! |
20 febbraio 12, 23:48 | #872 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
20 febbraio 12, 23:49 | #873 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto Ultima modifica di massimob : 20 febbraio 12 alle ore 23:59 |
21 febbraio 12, 00:03 | #874 (permalink) Top |
|
certo che è sf...to un bel pò, consiglio una visita al santuario più vicino prima del ricollaudo, non si sa mai cosa potrebbe ancora succedere
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
21 febbraio 12, 00:34 | #875 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2005 Residenza: volterra (PI)
| Citazione:
Non credo che tu abbia bisogno di ardimentosi incoraggiamenti, comunque FORZA che anche io stò aspettando di vedere il tuo finito. Ivan | |
21 febbraio 12, 13:53 | #876 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
A che punto sei arrivato. Ho una voglia che non vi dico di scaraventare il mio giù da un pendio, quei 4 lanci a mano mi hanno svelato un modello che potrebbe dare molte soddisfazioni!
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
21 febbraio 12, 15:03 | #877 (permalink) Top |
|
ci sono anch'io oggi "casualmente" ho accattato una tavoletta di pino rosso che sempre casualmente è spessa 7mm, avete presente? gran parte dei pezzi sono già pronti, devo farmi la lista delle tavolette varie e procuramele e poi via alla costruzione
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
21 febbraio 12, 16:04 | #878 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Questa sera levigo i blocchetti del musetto e poi vedo se iniziare a fare il telaio della cappottina o metterla da parte fino a che non arriva il postino con la merce. Potrei iniziare l'ala, ho giù pronta la baionetta più le due semiguaine (ala separabile ) devo limare i longheroni, li ho trovati da 8x3, una piallatina e diventeranno magicamente 7x3. Adesso, in ufficio, mi studio le piastrine per inserire i servi nelle ali. Vai Massimob che appena cominci poi non riesci più a smettere e in un attimo lo tiri insieme!!! Tempestosi saluti a tutti! | |
21 febbraio 12, 19:45 | #879 (permalink) Top |
| fase 1
iniziato il cantiere, intanto che aspetto si asciughino gli incollaggi dello Swift che sto finendo Fatti i listelli 7x3 in pino per i longheroni e adesso sono cavoli ragazzi, non mi fermo più
21 febbraio 12, 19:56 | #880 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| Oooooh!
EVVAI!!! Finalmente nuovi "pupi" in arrivo!D Forza Gente che la buona stagione si avvicina a grandi passi! Che poi di questo tempo inclemente non se ne può più! Fortuna che il mio c'ha il vestitino in pluriball, se no sai la polvere .... di balsa Ardimentosi incoraggiamenti! |
Bookmarks |
| |