30 gennaio 12, 23:54 | #821 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| anch'io! Citazione:
E' esattamente quello che farò io, quando il meteo me lo consentirà! Del resto qualche cosa di "fico" ce la dovevo pur fare con la MX22.... Per Framorga97 Dai non star a perder tempo pensandoci sù. Parti e basta! Poi da queste parti non siamo mica fiscali con i tempi ... anzi.... C'è un sacco di gente che non dà sue notizie da un pezzo e nessuno dice niente .... i conti si faranno all'ultimo ... | |
03 febbraio 12, 12:36 | #823 (permalink) Top |
| Che fine avete fatto? ALLORA?....... Che stà succedendo? Tutti sotto la neve? Avanzamenti? Fotine? Nella palla di vetro ho visto che le belle giornate non tarderanno più di un mesetto ..... poi si ri-vola (chi ha finito...) Forza 'n pò! Cercate di sbrigarvi! Ardimentosi sfottimenti |
03 febbraio 12, 13:39 | #825 (permalink) Top |
| Problemi di visibilità Dai trovati un posto dove lanciarlo, che la neve oltre che bianca è anche morbida..... Poi non dovresti avere problemi di visibilità, il tuo Tempest è rosso! Se con il mio dovessi atterrare a "capa sotto" sarebbe finita, solo i timoni fuori dalla neve potrebbero salvarmi... per il resto bianco immacolato...... Comunque anche qui a Roma stà fioccando seriamente..... speriamo bene. Nel frattempo, per non star con le mani in mano, stò studiando le "fasi di volo" per il Tempest e i suoi fratelli... che prima o poi torneranno le belle giornate.... Salutoni |
03 febbraio 12, 14:06 | #826 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Tutto bianco sotto??????? Una bella striscia scura sotto un'ala no?????
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
03 febbraio 12, 15:21 | #827 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2005 Residenza: volterra (PI)
| Citazione:
Quì da noi nonostante siamo in montagna ( 540 m altitudine ) non siamo molto attrezzati per la neve, il comune fa quello che può ma pulisce solo le strade principali e chi abita come me in una strada secondaria se lo piglia. Comunque hai detto bene: torneranno le belle giornate Saluti innevati Ivan | |
03 febbraio 12, 17:46 | #829 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2010 Residenza: Torino
|
Io sto procedendo con la costruzione, un po' lentamente a dire il vero... Fusoliera e pianetti finiti, ma da rivestire (tremo all'idea). Semiala dx in fase di completamento, ma sono molto insoddisfatto: il balsa che ho io non era di spessore omogeneo, e non me ne sono accorto subito quindi mi tocchera' un bel lavoro di cartavetro. In piu' le centine si sono svirgolate leggermente: penso di ricoprire lo stesso e vedere come viene, al limite la rifaccio... Come si vede che mi manca la pratica!!! A proposito, qualche suggerimento per la costruzione dell'alloggiamento servi in ala? Ho visto in questo thread dei tamponamenti in legno pieno su cui avvitare il servo e il "tappo". Questi tamponamenti sono in balsa? Luca |
03 febbraio 12, 19:29 | #830 (permalink) Top | |
| e dai ! Citazione:
| |
Bookmarks |
| |