19 gennaio 12, 23:08 | #771 (permalink) Top |
UserPlus |
#1 Nextone ............prossimo in via di ripartenza #2 Baracca (Todi PG) #3 aardvark #4 achab1961 #5 Tonino84 #6 Franz Dag #7 Sandali #8 f@b.io #9 massimob #10 fishwolf #11 Ikarus #12 sbandu #13 masali #14 icaro62 Mestre (VE) #15 oldone - Roma #16 stikka empoli(fi) #18 ik2obm #19 nonnorob #20 fidri - Val Gardena(Bz)Quasi terminato #21 Luke Lukas #22 ToninoSbt #23 marchivan - Volterra (PI) #24 Melmoth (TO) - in fieri... #25 Giammarco Non manca più molto... |
20 gennaio 12, 00:31 | #773 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2008
| Citazione:
e come?
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) | |
20 gennaio 12, 11:47 | #776 (permalink) Top |
Guest
|
dell'incendio della canna fumaria e del danneggiamento del tetto ne ho già parlato, grazie a dio ho ancora un tetto sulla testa e ora le cose sono tornate alla normalità. della storia del mio tempest non è caso di parlarne, sono contento di averlo visto volare anche se in condizioni minime, e mi spiace solo di non aver fatto foto del collaudo non è detto però (anzi me le hanno promesse) che ne arrivino presto alcune. Se tutto va bene per la fine del mese di febbraio sarà pronto il T2 non vi preoccupate che arrivo. |
20 gennaio 12, 14:48 | #780 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| Aooooo!
A uno una fascina gli è caduta sull'ala..... ad un altro gli sono morte le batterie in volo..... ad un altro gli è svampato letteramente il modello....... Qui siamo ad una percentuale del 50% Poi io l'ho pure collaudato venerdì 13...... Per ToninoSbT e Marchivan, non sò voi, ma io ho dato immediatemente corso alla procedura anti-jella standard (almeno 3 volte, dispari mi raccomando). Per quelli che ci "invidiano gufando" e basta .e fateli pure voi 'sti TEMPEST, che ci guadagnate in salute, poi più siamo e più ci divertiamoed infine la jella non vi si ritorcerà contro! Ardimentosi scongiuri! ..... , volevo dire, saluti! |
Bookmarks |
| |