![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #731 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2005 Residenza: volterra (PI)
| Citazione:
Grazie comunque. Lo so che Volterra è bella (ci vivo da 60 anni) Ciao Ivan | |
![]() | ![]() |
![]() | #733 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-11-2007 Residenza: EX TAXI DRIVER
| Citazione:
![]() ciao
__________________ SALUTE E SALUTI A TUTTI | |
![]() | ![]() |
![]() | #734 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| ![]()
Il Tempest è anche una macchina del tempo...... Mi ha fatto tornare ai tempi delle mie origini con il VOR 250, lanciato per le prime volte a Trevignano (solo che vola mooolto meglio! ![]() Per sapere quando andare (sabato o domenica, ovviamente), verificavo in continuazione la situazione venti lato centrale del mar tirreno, sul televideo Rai. Poi, andando, le bandiere di un distributore AGIP (?) sulla Cassia, davano il responso : o si vola o si prende il caffè con il dolce al bar Ermete... Col Tempest sono tornato a quei bellissimi tempi : 'sto perennemente (nei buchi di tempo libero, voglio dire ![]() Adesso è molto più facile e le uscite a vuoto sono e saranno rarissime. Per esempio, con Skizzo il 13 abbiamo acchiappato in pieno un frame di mezza giornata! E la vista dall'alto del pendio è lo stesso grandioso spettacolo di sempre! ![]() La vita, certe volte, è proprio bella Gente! ![]() Ardimentosi nostalgici saluti |
![]() | ![]() |
![]() | #735 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #736 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Windfinder - Real time wind & weather reports Italy (Malta) ![]() ![]() ![]()
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #739 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
Grande applicazione windfinder, l'ho scaricata ad agosto sul "citofono" ed è vertente utile Sent from my iCitofono using Tapatalk
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
![]() | ![]() |
![]() | #740 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| ![]()
Dalle parti di windfinder sembra si possa tirare un tempest giù da trevignano il prox giovedì ........ ![]() Mo' ci penso...... ![]() Ho pensato! ![]() Giovedì sera voglio avere la faccia felice come quella di BARACCA dopo il collaudo ![]() ![]() E adesso sotto a schivare gli impegni.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Proviamo a giocare tutti insieme? l' OT dell' ardimentoso cimento pendiistico | Nextone | Aeromodellismo Alianti | 347 | 06 ottobre 11 10:25 |