14 gennaio 12, 03:06 | #721 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
| Il mio con le tip rosso fluo invece ha migliorato di molto la visibilità
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
14 gennaio 12, 16:51 | #722 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
Lanciato in pista! Adesso mi manca un pendio!!! M'è piaciuto veramente, per quel poco che ho potuto vedere! Sent from my iCitofono using Tapatalk
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
14 gennaio 12, 18:50 | #724 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| Evvai !!!!! Citazione:
Bene! Bravo! Bis! Sei il primo del 2012! Ardimentose Congratulazioni! Peso in odv? Fotine? Filmino? Per tutti gli altri: Siamo un pò sullo scarso... dopo oltre 3 mesi siamo a 5 nati su 24 iscritti (?, ho perso il conto...) ovvero intorno al 20% ...... ma vi rendete conto? Non rimane che sperare negli ultimi arrivati per aumentare 'sto deprimente rateo di natalità! Forza Gente, datevi da fa', che in aria il pupo è davvero bello assai! | |
14 gennaio 12, 19:13 | #725 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
Peso in odv 1260 grammi di cui 280grammi solo di piombo in prua! Le foto le devo scaricare me ne hanno fatte un paio. Forse è appena appena picchiato ma aspetto il responso del pendio per togliere zavorra. Mi sono proprio divertito, mi è servito a rimettere le mani sul Musger MG12A con rinnovato entusiasmo e adesso non vedo l'ora di portare a termine anche quello ma sono consapevole che prima di primavera 2013 non riuscirò a vederlo in volo Ribadisco quanto detto da chi mi ha preceduto nei collaudi: sbrigatevi, impegnatevi, il modello vale qualche ora di sonno perso.
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
14 gennaio 12, 20:20 | #726 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2005 Residenza: volterra (PI)
|
Saluti e benvenuto al nuovo nato. PICCOLO SFOGO: mi fate una rabbia tutti voi che lo avete provato in pendio!! io non ho la possibilità di farlo non avendo pendii vicini. dopo avere fatto una ricerca uno dei più vicini a me è a 140 chilometri vale a dire quasi 3 ore di auto ( se qualcuno conosce qualche posto dalle mie parti ( Volterra ) per favore me lo dica GRAZIE. Per ora ho fatto solo qualche planata NON POSSO ANDARE AVANTI COSI Saluti a tutti Ivan |
14 gennaio 12, 20:30 | #727 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2007 Residenza: EX TAXI DRIVER
|
Se hai le ali divisibili al centro, inventati una pinnettina su cui applicare un piccolo ventilatore ed il gioco è fatto. Ciao PS.. Volterra è stupenda
__________________ SALUTE E SALUTI A TUTTI |
Bookmarks |
| |