10 gennaio 12, 22:05 | #681 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Fermo
|
mi aggiungo alla lista per il tempest...... - Piunti Giammarco - Malintoppi Mattia P.s: Fammi uno squillo, andiamo a mangiarci una pizzetta.
__________________ se nasci poveru te poi arricchì , se nasci stuputu non puoi guarì |
10 gennaio 12, 23:40 | #682 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
Ciao!!! | |
11 gennaio 12, 01:15 | #683 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| venerdì 13 p.v. Citazione:
Bene Così! Il Meteo dice che dalle parti di Roma ci sarà un venticello dai quadranti meridionali per venerdì 13. Adesso, non è che uno sia proprio superstizioso... ma eccheppalle! Solo che non sò se ce la farò ad aspettare ulteriormente... mi capite? Ci rifletterò su un altro paio di giorni...... Infine un tempestamente ardimentoso benvenuto a tutti gli ultimi aggregati piccoli e grandi. Forza, aggiungetevi alla lista! | |
11 gennaio 12, 02:37 | #684 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2005 Residenza: volterra (PI)
|
Sarebbe bello poter fare una raccolta di foto dei nostri TEMPEST per poterli ammirare tutti insieme anzi ho provato a farlo con quello che ho trovato spulciando indietro, poi aggiorneremo via via che arrivano i nuovi http://farm8.staticflickr.com/7030/6...f86dd5b1_b.jpg Buonanotte. Ivan |
11 gennaio 12, 03:18 | #685 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2008
| Citazione:
Allora ti aspetto con il mio tempest al tuscolo il proprio venerdì 13. Ci si vede in pendio! Ah non inventare scuse del tipo.. atterrare li è complicato bla bla bla.. male che va te lo porto giu io, basta che imposti la miscelazione butterfly.. Notte.. PS tonino, che font hai usato per la tua scritta Tempest..? mi gusta parecchio!
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) | |
11 gennaio 12, 10:28 | #686 (permalink) Top | |
| meteo..... Citazione:
L'unico problema è che il meteo è variabile e adesso dice che il venticello da sud c'è la notte del 13... il che mi pare un pò troppo..... Ad ogni modo stò già cercando di fare il programma (3 fasi di volo, una "liscia", una col camber variabile, ed una con i freni) Dai stiamo sintonizzati su METEO.IT che se solo c'è una possibilità ci vediamo sù ; e nel caso, che ne diresti di Trevignano, che ci sarebbe un altro "ammalato" già prenotato? Lì, male che vada, c'è un bar con i fiocchi... Ci sentiamo al cell. | |
11 gennaio 12, 10:32 | #687 (permalink) Top | |
| Grande IVAN Citazione:
Fà molto squadra! | |
11 gennaio 12, 11:02 | #688 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
Se non è contrario al regolamento.. fate uno sgancio sul muso, di fianco, usando un pezzetto di cavo acciaio, un bowden ed il servo del direzionale.. modifica reversibile e fattibile in pochi minuti. A quel punto se il vento mancasse ve li porto su io al campo di volo... anche col vento sbagliato e di sabato e domenica Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | ||
11 gennaio 12, 11:20 | #689 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
|
Ottima l'idea di Robbè... io non l'ho messo ma credo che farò cosi almeno lo posso trainare... Oldone, per venerdì stai sintonizzato.. casomai ti scoccio al cellulare..
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) Ultima modifica di Skizzo : 11 gennaio 12 alle ore 11:27 |
11 gennaio 12, 11:24 | #690 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Per il resto il non regolamento è decisamente aperto..... | |
Bookmarks |
| |