![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #621 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Davvero bellissimo. | |
![]() |
![]() | #622 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
|
Eh si, devo dire che questa è stata proprio una bella idea, merito tutto di Nextone! Quello che soprattutto mi piace, leggendo qua e la sui vari post del Forum, in questa discusione si è creata una sorta di amicizia e collaborazione fra i vari utenti, molto genuina e concreta, dove le polemiche o le asperità passano in secondo luogo, questo mi piace molto siete un esempio di come dovrebbe essere SEMPRE lo spirito del modellismo; tutti uniti per una meta comune ![]() Buon anno a tutti!!! GIULIO CORNIA. |
![]() | ![]() |
![]() | #623 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
Bel lavoro quello vecchio! Tutti belli sti tempest, proprio vero!!! Però... prima di darmi ragione aspettate di vedere il mio ![]() Avrebbe bisogno di un po' di antirughe, specialmente sulle tips! Sent from my iCitofono using Tapatalk
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
![]() | ![]() |
![]() | #624 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| ![]() FINITO, baricentrato 1.240 gr in odv (anche se speravo meglio, francamente ![]() Fatto anche programma "a spanne" su TX (mi mancano sciocchezzuole ![]() Ad ogni modo : batterie in carica e domani si plana! ![]() ![]() ![]() Mò vado a dormì! Ardimentosa buonanotte! P.S. Oh BARACCA, anche se difficilmente farò altre tip, se mai tu trovassi un antirughe adatto, ti prego non tenere per te la notizia. Ma che sia economico, perchè per togliere tutte le rughe e rughine (che fotografando distanti ed a bassa risoluzione non si vedono ..... ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #625 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2011 Residenza: San Benedetto Tr.
| Citazione:
![]()
__________________ Tonino | |
![]() | ![]() |
![]() | #626 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| Evvai!!!!!
31/12/2011 ore 12:45 Il Mio Tempest ha spiccato il primo volo! ![]() ![]() ![]() Poderoso lancio a mano del più alto del gruppo (siamo a circa 1.90 di quota + il braccio) Per quel poco che ho potuto capire, è morbido e controllabilissimo in aria; infatti ho recuperato un paio di lanci "belli cabrati" senza nemmeno un pizzico di difficoltà! Sono veramente contento!!! Ragazzi, abbiamo per le mani un gran bel modello! ![]() ![]() Fotine d'obbligo, allegate! Rinnovo il suggerimento a tutti i ritardatari di darci dentro, che ne vale veramente la pena ![]() ![]() ![]() Ari-Ardimentosi Auguri di Buon Anno a Tutti ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #629 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Buon Anno a tutti gli aerodimentosi!!!! Citazione:
Te lo sei scelto piccolo il lanciatore ![]() Salutami Obelix!!!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Proviamo a giocare tutti insieme? l' OT dell' ardimentoso cimento pendiistico | Nextone | Aeromodellismo Alianti | 347 | 06 ottobre 11 10:25 |