23 dicembre 11, 21:14 | #602 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
| Citazione:
Ma al "mio" pendio potrei addirittura lanciare e pilotare senza scendere dall'auto Saluti Andrea | |
23 dicembre 11, 21:59 | #603 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2011 Residenza: San Benedetto Tr.
|
A chi ha intezione di cominciare l'ardimentoso impegno! A chi ha cominciato, ma ora sta riflettendo! A chi ci mette tanta voglia ma non ce la fa a finire! A chi l'ha terminato e si gode le pene degli altri! Insomma a tutti i frequentatori anche quelli casuali, AUGURI DI BUON NATALE!
__________________ Tonino |
24 dicembre 11, 09:12 | #605 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| a tutta la "combricola"
Ciao a tutti, devo farvi i miei complimenti per le ottime realizzazioni, vi tego sempre sott'occhio eh? E' un piacere vedere come vi siete impegnati in questa realizzazione, pur essendo un modello non di grandi pretese, avete saputo valorizzare al meglio questo mio progetto Grazie a voi!!! Vi saluto augurandovi a tutti : BUONE FESTE con altrettanti lunghi voli e felici atterraggi!!! GIULIO CORNIA. |
28 dicembre 11, 17:25 | #610 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| digerito.... digerito!
Stò progredendo senza fare troppo rumore (anche perchè non ne avrei motivo)! Entro il 31 dicembre ce la dovrei fare (intendo almeno una planata)! E tu? Hai digerito? Stai progredendo? E gli altri? Tutti a far come me? Ardimentosi saluti! |
Bookmarks |
| |