![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #551 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
![]() ho un asw24 con due lipo 2s 2200, quando le ricarico dopo una giornata di aerotraino, mancano circa 700 mah per batteria
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
![]() | ![]() |
![]() | #552 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| cocacola da 2lt Citazione:
![]() Per Massimob E' che sto cercando di usare quello che ho in casa.. e che stà facendo la muffa... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #553 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
Posto le foto del master cappottina e la prova della prima "stampata" Devo ancora dare un colpetto di carta vetrata qua e la e provare con la bottiglia di coca che ho trafugato dalla cucina della suocera! Lo so che sto indietro e c'è gente che ha già postato le stesse foto... però io posto le mie!!!! ![]() ![]()
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
![]() | ![]() |
![]() | #556 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2011 Residenza: San Benedetto Tr.
| Citazione:
Volevo mettere 4 Eneloop da 2000 poi mi sono sembrate sprecate e ho riciclato un pacco ( buono!!) da 1800mAh. Ma voi vi ricordate quando si volava con pacchi da 500mAh! Mai rimasto a secco!
__________________ Tonino | |
![]() | ![]() |
![]() | #557 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2011 Residenza: San Benedetto Tr.
| Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ Tonino | |
![]() | ![]() |
![]() | #558 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
Ma è anche vero che io e "quello vecchio" usiamo servi digitali, quindi gli assorbimenti si alzano. Comunque non credo che darò al Monti la possibilità di tassarmi ![]() ![]()
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
![]() | ![]() |
![]() | #559 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| ![]() Citazione:
- non lancerò il tempest dai MONTI (invece mi stuzzica l'idea del "viceversa" ![]() ![]() - Lo lancerò invece da dolci colline ![]() - al massimo ci metterò una lipo 3S da 1400, quindi ben lontana da 2000. Con gli assorbimenti sono sicuro di cavarmela ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Proviamo a giocare tutti insieme? l' OT dell' ardimentoso cimento pendiistico | Nextone | Aeromodellismo Alianti | 347 | 06 ottobre 11 10:25 |