13 dicembre 11, 15:57 | #522 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| Ucas? Citazione:
Per Luke Lucas benvenuto a bordo! Adesso sei "segnato" e dovrai relazionare l'ardimentosa combriccola sugli avanzamenti! Ti prego non fare come certa gente che non da notizie di sè, lavora sotto sotto e poi ti butta un modello bello e finito sul tavolo! Ma soprattuto non fare come chi la stà prendendo tanto per le lunghe che ancora deve cominciare! | |
13 dicembre 11, 17:12 | #523 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Presente
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
13 dicembre 11, 17:17 | #524 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Quello che ha lanciato il sasso??????? NEEEEEEEEXXXXXTTTTTT sorti fora!!!!!!!!!!!!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
13 dicembre 11, 21:40 | #527 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
| La pausa è finita....
La pausa "tempest" è finita... Mi sa che ora mi aspetta il mio LO100 iniziato più di un anno fa.. http://www.baronerosso.it/forum/aero...1-4-legno.html se non voglio che diventa il modello della pensione (che non arriverà mai).. è meglio che vado avanti, magari c'è il rischio che lo porto al cucco..
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
13 dicembre 11, 21:55 | #528 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2011 Residenza: San Benedetto Tr.
| Citazione:
si da il caso che anch'io abbia un disegno Lo100 scala:2,5 volevo chiedere a Skizzo dove ha preso il suo kit, chissa che non si partorisca un gemello!
__________________ Tonino | |
13 dicembre 11, 22:00 | #529 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2008
| Citazione:
L'ho fatto da disegno tagliando i pezzi con la solita CNC.. ora ci starebbe un ala da fare.. ma dopo il tempest non mi preoccupa più di tanto. l'importante è iniziare.. o meglio continuare. Per ulteriori approfondimenti magari è meglio continuare di la (topic del lo100) evitando di sporcare questo..
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) | |
13 dicembre 11, 22:03 | #530 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2011 Residenza: San Benedetto Tr.
| Citazione:
Con calma eh!
__________________ Tonino | |
Bookmarks |
| |