![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #402 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| ![]() Citazione:
Ce l'ho su un aliante di una 15na di anni che ancora fà la sua porca figura....... Piuttosto quanto pesa, che se la mia "bottiglia" non dà i risultati sperati, mi sà che ti copio anche perchè il simulacro in polistirene ce l'ho già? ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #403 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2011 Residenza: San Benedetto Tr.
| Citazione:
Potresti anche farla in legno massello! ![]() Io ho ricoperto la fusoliera, per il resto mi ha bloccato la scelta del ...giallo! ![]() Per me è un classico, fermarmi d'improvviso per le più grandi puxxxnate! Oppure diciamo che sto aspettando...baracca!! ![]()
__________________ Tonino | |
![]() | ![]() |
![]() | #404 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
| ![]() ![]() ![]() ![]() Che ve pare?... a me non me convince.. Bho.. il rosso fluo sicuramente verrà usato, dato che verrà messo in mano a un principiante come secondo modello. rimango indeciso per quel giallo (giallo l213a (giallo segnale)) Faccio presto a scartare la parte fissa e fare un altro colore.. Ho a disposizione: Bianco Rosso acceso Rosso smorto Viola trasparente Blu Verde Giallo cadmio (acceso) Ma la morte sua sarebbe stato il nero.. che pero' non ho, magari me lo posso procurare Ho provato degli abbinamenti Rosso Fluo VS bianco... carino Blu, nun se po' vedè Rosso acceso bha.. rosso smorto.. bha2 verde, pugno nell'occhio giallo acceso, carino ma troppa distanza tra i colori Abbiamo a disposizione pure un rotolo di oracover a scacchi giallo acceso e nero fino, in effetti pensadoci bene potevo abbinarlo, ma con il giallo segnale usato stonerebbe, ameno che metto una banda preparatoria.. Help... Potrei pure farlo tutto rosso fluo.. poi pero' non si capisce dove inizia e dove finisce..
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
![]() | ![]() |
![]() | #405 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2005 Residenza: volterra (PI)
| Citazione:
Ivan | |
![]() | ![]() |
![]() | #406 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2011 Residenza: San Benedetto Tr.
| Citazione:
![]() Lanciamo tutti assieme e vediamo chi va più lontano?! ![]() ![]() ![]()
__________________ Tonino | |
![]() | ![]() |
![]() | #407 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
![]() ![]() Meglio avere una cappottina più pesante...... Bè non è che mi debba impegnare molto, mi viene facile facile ...... ![]() Comunque, visto che me lo suggerite, va bene la farò bella pesante..... ![]() Tornando sul pratico.... e se spostassi i servi in prua? (almeno 30 gr di zavorra in meno...). Solo che ho già tagliato ed incollato i bowden e i miei servi non sono poi così piccoli .. porca pupazza ![]() Mo provo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #408 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2005 Residenza: volterra (PI)
|
Ieri ho finalmente comperato la ricevente ![]() ![]() ![]() Se la metto quì andrà bene? datemi un consiglio. http://farm7.staticflickr.com/6232/6...e71c00e0_z.jpg grazie Ivan |
![]() | ![]() |
![]() | #410 (permalink) Top | |
| rx lista raduno Citazione:
![]() Alla lista ti devi aggiungere da solo, trova l'ultima e fai un copia/incolla. ![]() Per il luogo del raduno non saprei dirti, ma da qualche parte ci raduneremo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Proviamo a giocare tutti insieme? l' OT dell' ardimentoso cimento pendiistico | Nextone | Aeromodellismo Alianti | 347 | 06 ottobre 11 10:25 |