09 ottobre 11, 02:15 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: val gardena
| E' difficile resistere alla tentazione di costruire un modello di Giulio; anche se sono in procinto di inziare il Vikingo, il Tempest sarà una fra le prossime realizzazioni
__________________ A.A.V.I.P. |
09 ottobre 11, 10:25 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
Posticipi l'inizio del Vikingo di un mesetto scarso e ti fai anche il Tempest! Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
09 ottobre 11, 15:28 | #33 (permalink) Top |
UserPlus |
Se non dovessi andare dai suoceri, farei senz'altro qualcosa... almeno incollare il disegno alle tavolette da ritagliare... solo che poi, visto che è tutto pronto, beh dai proviamo a tagliare... e quando hai i pezzi tagliati, chi resiste alla voglia di incollarli assieme?? ... e POI,... LA STORIA DIVENTA INFINITA! |
09 ottobre 11, 19:13 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
|
Ho trovato questo video, di un mio Tempest realizzato da modellisti di Sulmona ( AQ) Trattasi del volo di collaudo... tempest giulio cornia.mpg - YouTube ciao!!! |
09 ottobre 11, 23:20 | #38 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
due o tre etti e vedi come viaggia!!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
09 ottobre 11, 23:45 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| due o tre etti?
Il mio non ne avrà bisogno...... C'ho la mano pesante di mio con la colla e i rinforzi... Timone verticale: fatta struttura, non è nemmeno venuto male. Ho già rinforzato pure lui. Non posto la fotina, perchè mi pare veramente troppo poco. Piuttosto, mi sa che vado di SD7080. Saluti alla ardimentosa combriccola! |
Bookmarks |
| |