14 novembre 11, 23:31 | #341 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
Tubi passacavi fatti con i volantini del mediaworld! Ganzo! Bella idea, un sacco di spazio per far passare le spinette e peso nullo! Bbbbbbravo! ;) Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
14 novembre 11, 23:36 | #342 (permalink) Top |
|
Sta sera ho ritrasferito tutte le centine su compensato e balsa e ho tagliato la numero 1. Grrrr tutto lavoro in più! Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
15 novembre 11, 02:15 | #345 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| certo che sì! Citazione:
Adesso me ne vado a dormire che i tappi dei servi (sono 4 per me), tra Ucas e "normali" sbagli, mi hanno esaurito .... domani posto un paio di foto.... Ardimentosa buonanotte | |
15 novembre 11, 13:31 | #346 (permalink) Top |
| tappi servo
Ecco le fotine promesse. Se a qualcune servisse potrei fare un file dxf (o giù di lì)... ho un vecchissimo programma cad, che non è compatibile con quasi nulla, ma importa i file dxf autocad... quindi è ancora in uso . Saluti ardimentosi Per Baracca: l'unica medicina per questo tipo di rottura è ricostruire le ali a razzo; ma mi pare che tu lo sappia già....... Forza e coraggio! |
15 novembre 11, 13:44 | #347 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
|
Bella modifica quella dei flaps. Certamente è molto interessante Puoi pubblicare il file tranquillamente Ascoltate, ho un piccolo dubbio. Se si rivestisse il tutto con la tradizionale modelspan bianca, a cosa andrei incontro? salam, salam Ultima modifica di Pilota Solitario : 15 novembre 11 alle ore 13:53 |
15 novembre 11, 13:47 | #348 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ancora sono inc@§§@to come una jena solo che io non sono ridens! Oggi mi metto giù e fino alle 14:30 cerco di tagliarne altre, poi se ne riparla questa sera.
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
15 novembre 11, 14:21 | #349 (permalink) Top | |
| modelspan in pendio? mica tanto! Citazione:
La modelspan è robusta, rigida e fragile il che,su un aliante da pendio, vuol dire che se atterri su uno sterpo ti trovi un bel buco. D'altra parte si ripara senza problemi. Però la mia scelta, da un pezzo, è "oracover per sempre". Allego il file delle maschere e dei tappi servo. Abbiate pazienza è un file "privato" fatto ad uso e consumo personale (io stampo ad aghi, incollo - quasi-bostik spray, taglio a manina e scartavetro con levigatrice rotante casalinga). Quindi aspettatevi "poco". | |
15 novembre 11, 14:25 | #350 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: italy
| Citazione:
Dai! dai!! facciamo tutti il tifo x te dimostra il valore del gueriero che ce in te
__________________ Bicio | |
Bookmarks |
| |