06 ottobre 11, 23:03 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2010 Residenza: Riviera del Po
| Citazione:
__________________ Timeo Danaos et dona ferentes... | |
07 ottobre 11, 14:16 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
Graupner Baionetta acciaio 12x2x1000 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
07 ottobre 11, 14:22 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
| Citazione:
Il Jonathan!!! Le ricerche effettuate con google non avevano sortito risultato alcuno Grazie per l'info. Gommoli?!? | |
07 ottobre 11, 14:24 | #25 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| sono stato troppo cattivo vero?
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
07 ottobre 11, 15:59 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| il mio tempest Non mi è mai riuscito di fare un modello identico a come lo aveva pensato, progettato e disegnato un altro. Poi soffro di UCASSITE cronica. E' più forte di me. Amen. Visto che non ho ancora cominciato, penso Profilo: mi stò arrovellando tra SD7080 e S4083, il primo doverebbe essere migliore dell'altro per l'acro, il secondo per tutto il resto. Ala: mi sa che la faccio in un pezzo unico (pigrizia costruttiva); e poi viene anche più robusta. Fusoliera: fiancate in balsa da 3mm, rinforzata fino a circa poco oltre il b.u. ala, poi rinforzi a traliccio. Fibrata (leggera, però!) Spigoli fusoliera in listelli da 6 mm (se non 8 mm) così si arrotonda a dovere. Flap: per il momento accantonati, anche se mi tenta ancora l'idea di metterci un flap unico (unico servo) da usare come profilo variabile e butterfly. Per il resto, tutto come da progetto. Va bè, fino ad ora solo chiacchiere! A presto! |
07 ottobre 11, 19:45 | #27 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Forse faccio anch'io la fuso in balsa. Sto meditando se fare i longheroni alari in balsa rivestiti di rowing di carbonio e non fare i d-box mettendo dei tiranti a traliccio per non far svirgolare l'ala.... e poi... vedremo! | |
08 ottobre 11, 18:18 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
Allora? Chi è che già si è messo al lavoro? Foto? Fotille? Filmilli? Niente? Io sono momentaneamente assente ma tornerò con la giustificazione firmata da Vittorio. Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
08 ottobre 11, 22:03 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| 15-wp1
Il 15 : numero di iscrizione al contest WP : "working progress" 1 : primo "progress report" Fatte oggi le copie del progetto "Studiato" i disegni (è molto più bello di quanto mi sembrava) Verificata disponibilità avanzi di balsa (ne ho appena per fare il verticale, i correntini e il fondo della fusoliera ); pensavo di essere messo meglio. Prossimo step Faccio il verticale Taglio i correntini Lunedì/martedì compro il balsa per la fusoliera (due tavolette da 3 da 40-50 gr) e per l'orizzontale (tavoletta da 6 da 100-120 gr). Faccio l'orizzontale. Sto bene per tutta la prossima settimana D'accordo, d'accordo, vedo di darmi una mossa... |
09 ottobre 11, 00:14 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
Non ci credo che tra tutti l'unico ad aver montato lo scaletto e ad aver tagliato tutte le ordinate sia io! Avanti gente, e poi non c'è nessun'altro che si aggrega? Avanti, c'è posto! Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
Bookmarks |
| |