06 novembre 11, 09:28 | #281 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2011 Residenza: Lagaro (Bo)
| Citazione:
Ciaoooo
__________________ Roberto W CORNIA | |
06 novembre 11, 10:02 | #282 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi raccomando, youtubba anche questo eh! | |
06 novembre 11, 14:24 | #284 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2008
|
Grande tonino!, il gheppio ce l'ho da 1 anno sullo scaletto (mezza fusola fatta), magari guardando i tuo filmato mi ispiro.. Citazione:
Io io .. sto filmando le fasi cruciali... Stamattina ho fatto l'altra semiala.. ci ho messo più o meno un ora... ora sto aspettando che secchino i tappi a vena verticale da 2. la semiala in foto pesa 83 grammi, ovviamente è da finire..
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) | |
06 novembre 11, 15:51 | #285 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2008 Residenza: merano
| Fusoliera Tempest
...pensando di risparmiare tempo ho assemblato la fusoliera senza lo scaletto...non lo faccio più! Per ottenere un lavoro fatto bene ci si mette il triplo del tempo che ci impiegerebbe a tagliare lo scaletto e lavorare veloci...mea culpa! |
06 novembre 11, 16:56 | #286 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
Fase di stop per me dovuto non tanto a pannolini e biberon quanto ad una cinquantina di quintali di legna da ardere da sistemare. Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
06 novembre 11, 17:26 | #287 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: val gardena
| Citazione:
Ma hai fatto come Toninosbt ?http://www.baronerosso.it/forum/atta...g_3605_rid.jpg A me sembra un'ottima e veloce alternativa allo scaletto (con tutto il rispetto per Giulio, ovviamente) Approfitto per una richiesta di delucidazione a tutti gli ardimentosi: la capottina è obbligatorio costruirsela da soli? Purtroppo non dispongo di macchina termoformatrice, o meglio, ne avevo costruita una piccola per parti tipo copriservo ecc. Eventualmente ci si può rivolgere a Giulio (o altri ardimentosi) ? Grazie Antonio
__________________ A.A.V.I.P. | |
06 novembre 11, 20:15 | #289 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| me ricresce! però oggi ho finito di chiudere il longherone e ho montato i fazzoletti da due mm dietro il bordo d'entrata. Va a finire che finisco il modello prima che mi consegnino i servi dall'inghilterra.
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
07 novembre 11, 00:33 | #290 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per quanto m riguarda, me la sono fatta dare da Giulio (avrei anche l'attrezzatura per termoformare ma non ne ho voglia!) Finalmente ho finito di fare le centine e ho iniziata ad assemblare la prima ala. | |
Bookmarks |
| |