05 novembre 11, 13:11 | #271 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
Secondo me per il bordo d'entrata non dovresti avere controindicazioni a patto di raccordarlo bene col tampone una volta fatto il rivestimento da 1,5. Per il bordo d'uscita seguirei i consigli del Cornia, mi sembra più pratico. P.s. Ho lo stesso tuo traforo elettrico ma le lame quasi non riesco più a trovarle, te dove le prendi? Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
05 novembre 11, 14:29 | #272 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci | |
05 novembre 11, 17:49 | #274 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| Eccheccacchio!
Per sopraggiunte ed monopolizzanti esigenze familiari, pratiche burocratiche, avarie al mezzo mezzo meccanico (me s'è rotta la macchina), nonchè cavolate varie, sono 4 gg esatti che non riesco ad avvicinarmi alle centine alari (di cui, in nome dell'ucas, ho già fatto prima le mascherine in compensato - detto fra noi dupalle...). Adesso devo finire di dare la tinta al soffitto della cucina Infine, tanto per gradire, anche la spedizione "servi" dall'inglese stà accusando un insolitamente lungo tempo di consegna. Me stanno a girà mica male! Meno male che ci siete voi che state andando a vanti! Adesso che mi sono lamentato ufficialmente, vado a pittare il soffitto, così forse sarò libero per completare le centine! |
05 novembre 11, 19:28 | #276 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| prendi quelli normali e li incastri uno dopo l'altro, quando ero immobilizzato per malattia, me ne ero fatta una lunga quasi un mt
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
05 novembre 11, 19:33 | #277 (permalink) Top |
User |
Le trovo in parecchi locali, bar e pub della mia zona, e anche se ne rubi due o tre il gestore non ti dice niente, oppure su ebay, ci sono lunghe 1 metro già belle pronte CANNUCCE COLORATE 1 METRO COCKTAIL PARTY BAR PUB 100pz. | eBay |
05 novembre 11, 19:39 | #278 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2011 Residenza: San Benedetto Tr.
|
Ho iniziato con l'ala ( in due pezzi ), la baionetta è tonda in ergal pieno da 8mm, il suo fodero sempre in ergal ricavato da una asta per le frecce. La giuntura dei longheroni è in vetronite da 1.5mm. Il peso della baionetta con i relativi foderi è di 45gr. Non so ancora come fissare l'ala, se con gli elastici o la vite, speriamo la notte porti consiglio
__________________ Tonino |
05 novembre 11, 19:43 | #279 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2005
| Citazione:
vite tutta la vita...
__________________ Tonino | |
05 novembre 11, 19:45 | #280 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2011 Residenza: San Benedetto Tr.
| Io le ho trovate per caso in un ingrosso per materiali da bar, un pacco da 100 di colori diversi non arriva a costare 5. Oltre che essere lunghe 1mt sono da 6mm di diametro. Sono cose che quando ti capita bisogna prenderle ... al volo!
__________________ Tonino |
Bookmarks |
| |