01 novembre 11, 22:46 | #262 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2008
| Citazione:
Ieri ho iniziato l'ala, oggi ho messo i tappi di balsa in vena verticale da 2
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) | |
02 novembre 11, 00:25 | #263 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2011 Residenza: San Benedetto Tr.
|
Aggiungi un posto a tavola! E' fatta sono partito anch'io, dopo l'avventura del Gheppio non potevo perdermi questa! Ho rimurgianto un pò sul disegno e ho deciso che anch'io ci metterò del personale. Ala in due pezzi con baionetta tonda Timoni con giunture non sagomate ma irrobustite da inserti in betulla. Fusoliera in pioppo ulteriormente alleggerito. Supporto per gancio per lancio fiondato... Per il resto vedrò strada facendo!
__________________ Tonino |
02 novembre 11, 01:19 | #264 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Scherzi a parte, benvenuto davvero e se poi ci porti anche qualche foto sulla realizzazione delle due semiali ancora meglio Ciao R. | |
02 novembre 11, 11:31 | #266 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
Il tempo di ricaricare la postepay e faccio l'ordine
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
03 novembre 11, 13:02 | #268 (permalink) Top |
User |
INCREDIBBBBBBBBBILE!!!! Sono riuscito a stampare il disegno... 12,00 euro, un prezzo quasi onesto... Chissà che stasera mi venga voglia di tagliare legnetti... Complimenti a tutti quelli che stanno già costruendo e a quelli che hanno quasi finito! Ciao W CORNIA!!! |
05 novembre 11, 12:16 | #270 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2011 Residenza: Lagaro (Bo)
|
Fra una difficoltà e l'altra (tempo, lavoro, reperimento materiali) sto proseguendo... Faccio una domanda: ho visto nei negozi di modellismo dei profilati in balsa già pronti per costruire i bordi entrata/uscita dell'ala. Vista la mia totale inesperienza, secondo voi posso usare questi prodotti per alettoni e bordo d'entrata? P.S. mi sto divertendo come un ragazzino
__________________ Roberto W CORNIA |
Bookmarks |
| |