30 ottobre 11, 23:06 | #252 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
Mi sembra che cammini già bene! Oggi ho verificato il diedro della mia ala costruita in un unico blocco e sembra corretto i piedini toccano tutti quindi non dovrebbero esserci svergolature. Che Dio ce la mandi buona! Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
30 ottobre 11, 23:18 | #253 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| lo'zio, cioè volevo dire, l'ozio
E' una settimana che non faccio più niente! Ma prometto che dalla prossima, torno alla carica.... E per tutti quelli che ancora devono cominiciare.... DATEVI UNA MOSSA che dopo il ponte cominciamo a fare l'appello! E poi serviranno giustificazioni firmate! Forza che il pupo è bello assai! |
01 novembre 11, 17:56 | #254 (permalink) Top |
| ma state tutti a volare, allora ......
visto che 'sto 3d pare addormentato.... Ma se state a volà, allora è pure meglio! Ehi Ardimentosi, sul mio Tempest ci metterò sui dei servi cinesissimi, che penso di prendere dall'Inglese, visto che non ho la pazienza di aspettare 1 mese (ma che ci devo fare con i servi subito, visto che poi ci metterò più tempo per finirlo..... ). Si tratta di questi n. 4 Corona DS-939MG Digital (alettoni e flap o come dice la mia MX22 timoni e flap ) n.2 Corona DS-339MG Digital (direzionale e profonidtà) Si tratta di servi digitali, tipologia di servi di cui non ho nessuna esperienza (di digitali intendo). Che faccio, ci metto le vecchie sante NiCad 4 elementi (o simili) oppure ci metto le Lipo con Ubec? |
01 novembre 11, 18:52 | #255 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2008 Residenza: SV....CN....
| Citazione:
__________________ Ciao Daniele -------------Aurora-------------- | |
01 novembre 11, 19:23 | #257 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
Forse con digitali di quelli dimensioni anche li NiCad potrebbero andare bene ma visto che sono 6 io ci metterei lipo e bec. Per quanto riguarda il mio tempest credo che prenderò dei cinesini anche io. Fin qui mi ci sono sempre trovato bene. Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
01 novembre 11, 19:48 | #258 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Bah ! HK dice che i servi assorbono 200-240mA a cranio (quelli piccoli) quindi solo di butterfly o di quadroflap ti puoi aspettare almeno 1A solo per i 4 servi in ala....... direi altrettanto per i due servi in fuso..... con un bec da 4-5A dovresti stare tranquillo (due celle ovviamente)......
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
01 novembre 11, 19:52 | #259 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2008 Residenza: SV....CN....
| Uso questo HobbyKing R/C Hobby Store : TURNIGY 5-7.5A (8~42v) HV UBEC for Lipoly ma anche quello da 3/5A va benissimo
__________________ Ciao Daniele -------------Aurora-------------- |
01 novembre 11, 21:25 | #260 (permalink) Top |
| Servi e UBEC
Preso il tutto dall'inglese. Ed anche questo dado è tratto. Adesso non mi rimane che andare all'attacco dell'ala, fibrare, ricoprire, ecc.. e, soprattutto, fare il programma sulla MX22 ! Ardimentosi Saluti |
Bookmarks |
| |