27 ottobre 11, 01:51 | #222 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| e c'hai ragione! Come non quotarti! E' però anche chiaro che tu non sei mai stato contagiato dall'UCASSITE ...... Oppure sei riuscito a guarirne ? Dormiamoci sù che è meglio! Nel frattempo le mie baionette di betulla stratificato si stanno asciugando... Notte! |
27 ottobre 11, 10:43 | #223 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
Scusa oldone ma, l'ucassismo non è una malattia trasmissibile, è congenita e incuRabile! Quando sono nato io mio padre vedendomi ha esclamato: U-CAS!!!!!!!!!!!! Da quel momento in poi le cose semplici, quelle che vanno a posto da solo e dove tutto s'incastra alla perfezione, non hanno fatto per me! Perchè vivere tranquilli quando ti puoi incasinare la vita? L'UCAS o ce l'hai o non ce l'hai!
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
27 ottobre 11, 10:58 | #225 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
No! Giulio è assolutamente immune all'ucassite........ basta vedere come e in quanto tempo progettacostruiscevola!!!!!!!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
27 ottobre 11, 13:12 | #226 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2005
| Citazione:
Ho provato a fare parecchie cose strane in passato e visto che la maggior parte non hanno mai funzionato ho lasciato perdere! Chissà che prima o poi non mi venga una ricaduta!
__________________ Tonino | |
27 ottobre 11, 14:27 | #227 (permalink) Top |
User |
A proposito di UCAS, nessuno dice nulla rigardo al pianetto tutto mobile dell'elevatore che vorrei fare? Quindi per la legge del silenzio assenso... Effettivamente questa mia idea è proprio sulla border-line del regolamento. Allora procedo?
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
27 ottobre 11, 14:37 | #228 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
oltretutto, un piano tutto mobile ha generalmente bisogno di una leva ad L piuttosto grande, qui lo spazio è poco
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
27 ottobre 11, 15:24 | #229 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| mi sbilancio ...... Citazione:
Ma se ce la fai, perchè no? Inoltre, visto che si tratta una cosa più pesante (in coda) con qualche dubbio su una possibile maggiore efficenza aerodinamica, con un pacco di complicazioni per mantenerlo vicino alla posizione originale e realizzarlo ed è, quindi, un'UCAS mica da ridere, di nuovo, perchè no? Coraggio! | |
27 ottobre 11, 18:02 | #230 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A. | |
Bookmarks |
| |