20 marzo 14, 21:00 | #2251 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
Io per la fretta NON ho rinforzato la parte fissa del timone....e come prevedevo quello che non fai bene prima tocca farlo male dopo!!! Spero di fare un collaudo fra sabato e domenica. Ma tu dove vai a volare? Che pendio hai a portata di mano? Un saluto, Sergio | |
07 aprile 14, 22:35 | #2253 (permalink) Top |
| Ciao Rocco, come va? Io spero di trovare tempo Mercoledì che sembra che ci sia condizione favorevole per il Tuscolo, spero di trovare qualcuno che mi dia una mano o almeno che mi faccia una ripersa del PRIMO VOLO... ti aggiorno Ciao |
09 aprile 14, 20:30 | #2254 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao | |
12 maggio 14, 17:44 | #2258 (permalink) Top |
| Collaudo TEMPEST
Ciao Rocco Eccomi quà!! Sabato, finalmente dopo lungo penare, molto per colpa del tempo e molto per colpa del mio tempo, ho fatto sniffare al mio Tempest l'aria del pendio di Tuscolo (allego l'unica foto, non sono stato in grado di produrre altro materiale). Sul posto c'era il grande Schizzo, che fortuna! (Mi sono detto) e ne ho subito approfittato, a lui gli ho affidato la radio e io ho lanciato il modello.... Una favola, il modello praticamente non aveva bisogno di trimmaggi (due tacche a cabrare) è andato dritto come una spada e quando Schizzo mi ha passato i comandi ho avuto modo di apprezzarne la docilità e la precisione (gran bel progetto, GRAZIE CORNIA) !!!!!! Ho provato in volo ad alzare gli alettoni, per vedere la reazione, bellissimo, non necessita di di nessuna correzione e rallenta a vista, governabilissimo in atterraggio, ne ho fatti tre splenditi (per i miei pollici). Sono tornato a casa veramente soddisfatto e il giono dopo (ieri) ho partecipato al 1 Looping day di monte Tuscolo......insomma ora ho preso il viaaaaa!!! PS.: Il modello provato non è quello con i baffi, ma appena possibile proverò anche quello. Ciao e buoni voli Sergio |
14 maggio 14, 01:52 | #2259 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-04-2012 Residenza: sasso marconi
| Citazione:
Bene son contento... con che incidenza hai volato? io con 1,5° ma credo di scendere a 1. devo rifare per l'ennesima volta l'attacco del direzionaleeeeeeeeeeeee Saluti Rocco | |
14 maggio 14, 21:42 | #2260 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
|
Confermo. . Il modello di tuttovola va una spada... mi sono davvero divertito pure io ;) Rimette un pochetto in picchiata ma non è grave, infondo no è un blade. Il looping day è andato bene e il tempest si è comportato bene anche se scommetto che tuttovola aveva ben poca voglia di loopare il modello appena costruito con il rischio di attalparlo... quindi si è fatto un voletto tranquillo con pochi loop e ha fatto bene. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
Bookmarks |
| |