![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2251 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Io per la fretta NON ho rinforzato la parte fissa del timone....e come prevedevo quello che non fai bene prima tocca farlo male dopo!!! ![]() Spero di fare un collaudo fra sabato e domenica. Ma tu dove vai a volare? Che pendio hai a portata di mano? Un saluto, Sergio | |
![]() | ![]() |
![]() | #2253 (permalink) Top |
| Ciao Rocco, come va? ![]() Io spero di trovare tempo Mercoledì che sembra che ci sia condizione favorevole per il Tuscolo, spero di trovare qualcuno che mi dia una mano o almeno che mi faccia una ripersa del PRIMO VOLO... ![]() Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #2254 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #2258 (permalink) Top |
| Collaudo TEMPEST
Ciao Rocco Eccomi quà!! ![]() Sabato, finalmente dopo lungo penare, molto per colpa del tempo e molto per colpa del mio tempo, ho fatto sniffare al mio Tempest l'aria del pendio di Tuscolo ![]() Sul posto c'era il grande Schizzo, che fortuna! ![]() ![]() Una favola, il modello praticamente non aveva bisogno di trimmaggi (due tacche a cabrare) è andato dritto come una spada e quando Schizzo mi ha passato i comandi ho avuto modo di apprezzarne la docilità e la precisione (gran bel progetto, GRAZIE CORNIA) !!!!!! Ho provato in volo ad alzare gli alettoni, per vedere la reazione, bellissimo, non necessita di di nessuna correzione e rallenta a vista, governabilissimo in atterraggio, ne ho fatti tre splenditi (per i miei pollici). ![]() Sono tornato a casa veramente soddisfatto ![]() ![]() ![]() ![]() PS.: Il modello provato non è quello con i baffi, ma appena possibile proverò anche quello. Ciao e buoni voli Sergio |
![]() | ![]() |
![]() | #2259 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-04-2012 Residenza: sasso marconi
| Citazione:
Bene son contento... con che incidenza hai volato? io con 1,5° ma credo di scendere a 1. devo rifare per l'ennesima volta l'attacco del direzionaleeeeeeeeeeeee Saluti Rocco | |
![]() | ![]() |
![]() | #2260 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
|
Confermo. . Il modello di tuttovola va una spada... mi sono davvero divertito pure io ;) Rimette un pochetto in picchiata ma non è grave, infondo no è un blade. Il looping day è andato bene e il tempest si è comportato bene anche se scommetto che tuttovola aveva ben poca voglia di loopare il modello appena costruito con il rischio di attalparlo... quindi si è fatto un voletto tranquillo con pochi loop e ha fatto bene. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Proviamo a giocare tutti insieme? l' OT dell' ardimentoso cimento pendiistico | Nextone | Aeromodellismo Alianti | 347 | 06 ottobre 11 10:25 |