02 marzo 14, 21:38 | #2183 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| ma che ce vo'.....
Ma dai un paio di giorni a TIP ed hai fatto.... Poi vuoi mettere la soddisfazione di lasciare da solo l'altro baro-confesso..... Parlando seriamente la faccenda è un pò un dupalle ma si può fare. Con quei tip sembra non si riesca a stallare Sei stato avvisato... |
02 marzo 14, 23:06 | #2184 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-04-2012 Residenza: sasso marconi
| Citazione:
| |
03 marzo 14, 10:52 | #2185 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| tip Citazione:
Un utile trucco è quello di colorare una superficie di ciascun strato in modo da rendere visibili le "curve di livello" quando scartavetri . Allestisci un pezzo di tubo (di diametro consistente incollandogli intorno della carta-vetrata; ti aiuterà moltissimo nella sagomatura dei tip. Per incollare gli strati di balsa usa una colla carteggiabile (io non l'ho fatto ed ancora me lo ricordo.....); se tu usassi la alifatica (che è giallina) forse le curve di livello ti verrebbero da sole. I miei tip partono con il profilo dell'ala e terminano in un biconvesso "spesso". la sagomatura è stata fatta ad occhio (sperando di azzeccarci) ....... infatti i miei tip si assomigliano solamente ...... shutup:.. Facci sapere.. | |
03 marzo 14, 13:38 | #2187 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: Roma
| Sono alle Cerniere Sono alle cerniere, ho meglio sono all'indecisione se utilizzare il metodo con nastro adesivo o come da progetto (con delle cerniere appunto) ma sinceramente non mi sono mai piaciute... Qualcuno ha utilizzato il metodo con scotch? come si è trovato? Se non mi date un consiglio rischio di rimanere sul punto qualche giorno....... |
Bookmarks |
| |