01 marzo 14, 23:49 | #2176 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
penso anch'io che farò tip dritti (per un problema di portatilità, le ali mi devono entrare nel sottosella della scooter) Ma per esercizio proverò a cimentarmi comunque sui tip arcuati... (forse) | |
01 marzo 14, 23:55 | #2177 (permalink) Top |
| Piano di quota rigorosamente mobile , il tutto dovrà essere facilmente trasportabile, magari in una sacca PS.: Penso che sarà utile fare un rinforzo alla pinna fissa del direzionale, che con il solo fissaggio al dorso di balsa potrebbe essere critico per qualche atterraggio con sventolata o capovolta come so fare io |
02 marzo 14, 00:46 | #2178 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-04-2012 Residenza: sasso marconi
| Citazione:
io non ho idea di come fare | |
02 marzo 14, 13:11 | #2179 (permalink) Top | |
| Citazione:
io ho a portata di mano un tondino di carbonio da 2 mm che intendo alloggiare come in figura, facendo uno scasso di 2x2 mm lungo tutto l'asse di cerniera (da un lato ), inserisco il tondino in modo che arrivi fino alla base della copertura della fusoliera (dove praticherò un foro per l'alloggio) e in fase di incollaggio ancorerò il tondino anche lì in modo che in caso di sollecitazione parte di essa possa essere scaricata anche in questo punto. Non so se sono stato chiaro... PS: Quì bisogna andare leggeri con la colla!!! | |
Bookmarks |
| |