06 gennaio 14, 11:08 | #2121 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2006 Residenza: Provincia di Roma
|
Grazie capo !!!! Ora è chiaro, provvedo a sistemare gli errori....dopodiché inizio le ali ! Speriamo bene.... Grazie ancora Angelo Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Angioletto - Multiplex Cockpit sx - Topmodel Sweet - Primary 40 - Piper Cub EP - Graupner Elektro Junior S, Merlin Tracer 60. |
19 gennaio 14, 18:38 | #2122 (permalink) Top |
|
Buonasera ! Anche se ormai c'è chi ha finito....volato...rotto...modificato....etc.... Pian piano arrivo anche io ! Ecco le centine alari ! Anche se qualcuna è da sistemare.... Avrei solo un quesito, che hai più può sembrare stupido: per tagliare la copertura da 1,5 come si fa ? Nel senso....come trasferisco il disegno da progetto a foglio di balsa ? Le centine le ho stampate con la laser e trasferite con il ferro...o con vinavil, per il rivestimento la misure va oltre il formato A4..... Grazie e scusate per la banalità della richiesta Angelo Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Angioletto - Multiplex Cockpit sx - Topmodel Sweet - Primary 40 - Piper Cub EP - Graupner Elektro Junior S, Merlin Tracer 60. |
19 gennaio 14, 22:28 | #2123 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
Ciao. | |
19 gennaio 14, 22:52 | #2124 (permalink) Top |
|
Grazie mille ! Finora ho solo fatto riparazioni più o meno grandi sulle ali dei miei alianti, ma mettere tutto un foglio non mi era mai capitato...io prox w.e. mi metto all'opera ! Stasera son riuscito solo a rinforzare la giunzione dei longheroni con del rowing in carbonio. Grazie ancora Angelo Sent from my iPad using Tapatalk
20 gennaio 14, 09:57 | #2125 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| centine a manina..
Ciao! Ma hai tagliato le centine e a traforo, o a mano che dir si voglia ? Be' tanto di cappello, visto che le dovresti aver fatte una ad una. Sicuramente sei dotato di una pazienza e perseveranza notevoli. Dai continua così il Tempest merita questo ed altro! E' un volatore formidabile! E non ti far venire l'ossessione di farlo superlegero, tanto a lui non gliene importa nulla e continua a volare magnificamente L'unica cosa che merita di essere tenuta d'occhio sono i pesi in coda, poi vai via tranquillo! Ari ciao |
21 gennaio 14, 17:13 | #2126 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: Roma
| Non sei solo! Citazione:
NON sei solo... ci sono anch'io!! Ma me la sto prendendo comoda. Appena posso posto qualche foto. Buon divertimento! Sergio | |
21 gennaio 14, 21:41 | #2127 (permalink) Top | |
| Citazione:
Confermo! Tutte tagliate una ad una a mano, anche se con l'ausilio di un traforo elettrico :-) Qualcuna mi si è rotta, qualcuna è un pochino imprecisa, ma la soddisfazione di averle finite e' impagabile ! Infatti fare gli interni e' davvero snervante..... Per il peso, in coda ho balsa alleggerita e davanti compensato....speriamo bene ! Se rimedio i longheroni che mi mancano, inizio le ali nel w.e. ! Spero solo di non toppare con la balsa da 1,5 da mettere in opera. Saluti Angelo Sent from my iPad using Tapatalk
__________________ Angioletto - Multiplex Cockpit sx - Topmodel Sweet - Primary 40 - Piper Cub EP - Graupner Elektro Junior S, Merlin Tracer 60. | |
21 gennaio 14, 22:33 | #2128 (permalink) Top | |
User | Citazione:
piano, piano lo fai. E' il risultato. io mi sono trovato un marea di legnetti che non si incastrano. Anche lavorando di carta vetrata viene uno schifo. Per questo sono fermo. Forse con il traforo elettrico viene meglio. O forse hanno tutti la cnc
__________________ Freelance Roma Nord | |
21 gennaio 14, 23:19 | #2129 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Ottimo lavoro ragazzi, dai che magari la prossima primavera finalmente si riesce a trovarci...
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | ||
22 gennaio 14, 09:06 | #2130 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
|
Il pattino fatelo in betulla E se avete spezzato la fusoliera con la zeta a disegno la parte terminale fatela in balsa 3.. 3 lo stesso robusta ma piu leggera. Così inoltre sarà necessario meno peso in punta. ------ Scritto da dispositivo mobile, possono essere presenti errori ortografici -------
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
Bookmarks |
| |