17 luglio 13, 12:40 | #2101 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2011 Residenza: Brescia
| Ahahhaha vorrà dire che dovrò rifare il collaudo allora! Oppure registrare e attaccare sul video un "viva cornia"
__________________ Davide Modelli: Phoenix 2000 - FIU - TEMPEST - Antares - Funfox Radio: Turnigy 9X |
25 luglio 13, 22:27 | #2102 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2011 Residenza: Brescia
|
Ma non c'è più nessuno che collauda???? Il mio dopo un crash in pendio è tornato come nuovo ed è stato subito ricollaudato con grande successo! Stavolta al grido di: "Viva Cornia" ovviamente!
__________________ Davide Modelli: Phoenix 2000 - FIU - TEMPEST - Antares - Funfox Radio: Turnigy 9X |
19 agosto 13, 09:17 | #2103 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| fusola tonda....
Mi sto' cimentando da un paio di giorni con il disegno cad di una fusoliera arrotondata. Nel caso la "geometria" del ns. Tempest rimarrebbe praticamente inalterata, tranne un allungamento di circa 2cm del muso. Stessi timoni, stesso attacco dell'ala, stessa linea, sempre senza baffi. Non so ancora cosa ne verrà fuori, perchè sto cercando di mantenere anche la facilità di montaggio (illusione......). Ardimentosi saluti a tutti i "dormienti". |
23 settembre 13, 10:36 | #2104 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
|
Mi dicono i compagni di merende che sabato 21 settembre un tempest tutto rosso è stato avvisato al tuscolo, di chi è? ------ Scritto da dispositivo mobile, possono essere presenti errori ortografici -------
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
24 settembre 13, 16:33 | #2105 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
| Citazione:
Sto finendo di fare la fusoliera baffuta per non demordere.... | |
24 settembre 13, 17:52 | #2106 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vacci solo se trovi, i compagni di merende... se non ci sono (specie giancape) vuoldire che non si vola/si vola male... siamo abbastanza drogati di quel posto
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) | |
27 settembre 13, 23:30 | #2108 (permalink) Top | |
| Citazione:
Eccomi alla domanda: è necessario impostare il butterfly o qualche tipo di miscelazione sugli alettoni per atterrare al tuscolo ??? P.S: se c'è qualcuno esperto che mi consiglia sarebbe ottimo!!! | |
28 settembre 13, 00:21 | #2109 (permalink) Top |
|
Alettoni su a piu di 50º e relativo pianetto a correggere. . Il motore non serve... cu ho volato tuttala stagione scorsa senza... Forse salgo presto verso le 14. ma sto poco, poi devo andare altrove ------ Scritto da dispositivo mobile, possono essere presenti errori ortografici -------
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
29 settembre 13, 01:44 | #2110 (permalink) Top |
|
Finalmente dopo mesi di attesa grazie a skizzo il mio tempest ha volato... Anche se in versione motorizzata ma con motore bloccato. Diciamo che nelle sue mani ha volato perfettamente anche se era molto picchiato di baricentro. Nelle mie ho fatto un bel voletto ma sono atterrato in un cespuglio. Scollati solo i pianetti di coda ma in questo modo posso aggiustarli a dovere! Un grazie a skizzo spero la prossima volta di riuscire a rubarti tanti altri consigli |
Bookmarks |
| |