29 aprile 13, 10:24 | #2021 (permalink) Top |
User |
Ci siamo quasi!!! Oggi pomeriggio vado a prendere il pacco batterie e vedo di sistemare il piombo per il bilanciamento, poi il modello è pronto!!! E' abbastanza tamarro??? Tutto verde acido con matricole e adesivi a specchio e cappottina azzurrata Ho dimenticato di fotografare il sotto, è a strisce verde e viola stile modelli X-Models |
29 aprile 13, 10:38 | #2022 (permalink) Top | |
User | Citazione:
peccato solo che nella cappottina si vedano un pò i segni della bottiglia da cui deriva. Comunque più che dignitosa!
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
29 aprile 13, 11:37 | #2023 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma.... um vin mel ai'och!
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
29 aprile 13, 12:02 | #2025 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
29 aprile 13, 12:13 | #2026 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| Tamarro? Citazione:
In ogni caso è bellissimo! Ardimentosi complimenti | |
29 aprile 13, 16:58 | #2027 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2005 Residenza: volterra (PI)
| Citazione:
Ivan | |
29 aprile 13, 23:55 | #2028 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2006 Residenza: Provincia di Roma
|
Bello, bello, e molto bella la cappottina...che ne dicano... Io invece col mio sono un po' più indietro...però non demordo ! Saluti Angelo Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Angioletto - Multiplex Cockpit sx - Topmodel Sweet - Primary 40 - Piper Cub EP - Graupner Elektro Junior S, Merlin Tracer 60. |
30 aprile 13, 09:59 | #2029 (permalink) Top |
User |
Grazie a tutti! ;) Non avevo pensato alla questione mimetismo, ma è un colore abbastanza acceso, non dovrei avere grossi problemi... La cappottina effettivamente non è venuta benissimo, ma ho fatto 5 / 6 tentativi on bottiglie diverse, con risultati sempre pessimi, tanto che mi hanno deformato lo "stampo" e quindi questa era quella definitiva, per sfinimento l'ho montata anche se non era al top, altrimenti avrei dovuto rifare la matrice. Le ali sono separabili, baionetta come da progetto, con il due semifoderi e il piolino di allineamento inguainato in un tubo di ottone. Sono fissate con due pioli all'ordinata anteriore e con due viti in nylon sulla piastra posteriore. Oggi pomeriggio aggiungo altre foto del particolari. Buona costruzione a chi sta giocando con i legnetti!!! |
30 aprile 13, 22:24 | #2030 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
|
Oh! Mi piace proprio! Completamente al di fuori dai soliti schemi....a chi verrebbe in mente di fare un modello tutto verde acido acceso? A pochi! Ma, vedendolo sul Tempest devo dire che me garba assai!! E vai col collaudo, ormai ho perso i conti di quanti ne sono stati fatti Ardimentosi saluti a tutti!!!!!!!!!! |
Bookmarks |
| |