15 aprile 13, 00:37 | #2001 (permalink) Top |
User |
Aggiorno il video in quanto in fondo ci sono alcuni ringraziamenti doverosi...e un po' de moseca che non guasta
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
15 aprile 13, 10:09 | #2002 (permalink) Top |
User |
Dico solo una cosa: VOI SIETE COMPLETAMENTE PAZZI!!! peerrrrò ha funzionato quindi dei bravi pazzi!
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
15 aprile 13, 10:12 | #2003 (permalink) Top |
User | Ti ringrazio.... devo dire che quattro risate ce le siamo fatte, e poi come si dice tutto è bene ciò che finisce bene!
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
15 aprile 13, 11:05 | #2004 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
Messaggi: 1.264
| bella questa!!!!!!
Forza adesso qualcuno dica che ci aveva già pensato..... però...... Una nuova disciplina l'aerosollevamento anche più pratica dell'aerotraino. Trascinamento e sgancio a quota rigorosamente misurata dall'esacottero: ci si potrebbe fare anche un contest... Ma quanto solleva l'esacottero........ Più seriamente (si fa per dire....) una prossima volta potreste provare a sollevarlo di coda dovrebbe partire meglio. Comunque una cosa fichissima!! Complimentoni |
15 aprile 13, 11:14 | #2005 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sicuramente lo sgancio in coda sarebbe più pratico, averci pensato prima però A giudicare da come tirava secondo me fino a due kili e mezzo non dovrebbe avere problemi
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
15 aprile 13, 11:25 | #2006 (permalink) Top |
User | Quello dovrebbe arrivare intorno ai due chili e mezzo mentre quello dell'amico di ciip dovrebbe arrivare sui 5 kg, un pò e ci traini su un 3m
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
15 aprile 13, 12:35 | #2007 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un aliante da traino di 5kg vuol dire superare abbondantemente i 4m A titolo di esempio di qualche mio modello: Ventus A Graupner, 3,5m peso 3,2kg Asw-20 Valenta, tutto fibra 4,22m peso 5,4kg (è pesantino) In costruzione Dg-300 Acro, irrobustito per fare un pò di numeri in pendio 4m peso stimato 5,2kg.
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
15 aprile 13, 13:14 | #2008 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
Messaggi: 2.042
|
Veramente da matti Abbiamo trovato il vero utilizzo per i multi rotori!!!!!! Appendere i prosciutti in silos di stagionatura!! Complimenti a tutti!
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
18 aprile 13, 20:39 | #2009 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2011 Residenza: Brescia
Messaggi: 181
|
Qua tutto tace? Nessuna novità? Comincio io allora col dire che ho acquistato l'elettronica, rinforzato le semiali come mi è stato consigliato e chiuso la parte del B-E di entrambe con la balsa da 1,5, prossimo passo in attesa che arrivino i pezzi: fare il B-E, e qua arriva la parte critica.. Ho letto varie discussioni su come realizzarlo, qualcuno degli asperti mi darebbe un consiglio su come procedere?
__________________ Davide Modelli: Phoenix 2000 - FIU - TEMPEST - Antares - Funfox Radio: Turnigy 9X |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Proviamo a giocare tutti insieme? l' OT dell' ardimentoso cimento pendiistico | Nextone | Aeromodellismo Alianti | 347 | 06 ottobre 11 10:25 |