12 aprile 13, 18:53 | #1991 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E le famose 150 ore di costruzione, sono 149 a carteggiare ed 1 a fare tutto il resto!
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
13 aprile 13, 09:31 | #1992 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Calcola che la costruzione del modello è iniziata a febbraio 2012... Per una cosa o per l'altra (tra cui i modelli combat Profile/EPA) avevo messo da parte il modello e lo riprendevo a tratti...mooooolto distanti... Però sono venute bene!!! | |
13 aprile 13, 09:42 | #1993 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
mica sono finite
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
13 aprile 13, 10:12 | #1994 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi formano una "piega" un pò secca tra ala e winglets a mo di diedro, dovrebbero essere state un po raccordate in tondo e solo la parte terminale andava in su!
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
13 aprile 13, 13:06 | #1995 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2011 Residenza: Brescia
| Nel mio caso....non ci vado molto lontano! Potrebbero darmi una laurea ad honorem in carteggiatura...
__________________ Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti |
13 aprile 13, 23:28 | #1996 (permalink) Top |
User |
Con viva e vibrante soddisfazione oggi è stato collaudato il Tempest, direi un successo! Poi la tecnica con cui è stato "trainato", se così si può dire, non mancherà di accendere la discussione tra un paio di giorni il video...
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
14 aprile 13, 17:20 | #1998 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tutto nasce dal fatto che ieri non era previsto il collaudo ma solo un lancio a mano per controllare il bilanciamento che subito è parso soddisfacente, a tal punto che mi sono fatto convincere al traino seduta stante. Problema: non c'è il mezzo trainatore o perlomeno uno che si possa chiamare tale, quindi vista la grande disponibilità di tecnologia al campo in quattro e quattr'otto ecco pronto il collaudo Volete rovinarmi il gusto di sentirmi insultare dopo aver visto il video? Sono un principiante sia nella costruzione come nel pilotaggio quindi se vi dico che avevo le chiappe talmente strette che potevo schiacciarci le noci forse avrete una minima idea di quanto fossi teso Comunque ....un successo, cavolaccio che modello il Tempest e come vola, veramente entusiasmante. Ora non rimane che godermelo in pendio e farmi un po' le ossa anzi le falagi dei pollici Grazie a tutti!
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
Bookmarks |
| |